scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?
Visualizzazione Stampabile
scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?
Nuovi arrivi:
Resident evil: Outbreak
l'idea base era buona, secodo me, ma mal riuscita. Tecticamente discreto, comandi a volte scomodi, dialoghi in game imprecisi e inadeguati alla situazione, molto frustante. L'unica cosa buona, è il gameplay e i nuovi personaggi, ma poi sono punti di vista personali.
Resident evil: Ouibreak file 2
Ambientazione completamente uguale al primo con sempre gli stessi personaggi e pochissime migliorie alla grafica. un sosia perfezzionato, in poche parole.
Farheneit
Che dire, un capolavoro della scorsa generazione. Trama ottima con buona dose di azione e difficoltà,vari personagi da controllare e dialoghi personalizabili.
Guai a chi perde sto titolone!:tunz:
In arrivo:
Spoiler:
Approposito,me l ho consigliate Killzone?
E Xenosaga?
Quoto in pieno!
:sisi:
Ne trovi diverse nel gioco comeSpoiler:
Killzone te lo consiglio vivamente.
Almeno un 7/7,5 lo merita.
:sisi:
Dargil - samfisher88
112 - 110
Mi sto avvicinando.
Presi Ghostbusters il videogioco,Ghost Recon Jungle Storm nel cartonato con le cuffie,OutRun 2006 Coast 2 Coast,Second Sight,The Warriors,Virtua Fighter 4 Evolution tutti nuovi a 10 € l'uno.
Stavo quasi per arrivare a 111 con Unreal Tournament posato per paura di rimanere deluso dalla conversione da pc a ps2.
Vorrei sapere da Dargil se il cartonato di Ghost Recon Jungle Storm con le cuffie vale doppio?
:owned:
:picio:
Ti consiglio che non sia così, perchè altrimenti i miei Ico/SOTC cartonati, limited di Primal, Rayman collection edizione limitata, God of war 1/2 nella limited contenente entrambi, Silent hill collection tiratura limitata, MGS 2 e 3 Subsistence, i 2 Kingdom hearts entrambi non platinum con la confezione brillante, mi farebbero raddoppiare un pò, non credi?:D
Allora io dovrei spanarvi tutti con la sola introvabile Director's Cut di Transformers 2004 :asdevil:
Volendo c'ho anche l'action pack e la versione limitata due dischi di MGS2 - non Substance. Poi prenderò anch'io KH2 con copertina mettalizzata :asdevil:
Comunque oggi mi sono fatto qualche partitina a TS3, mi sta intrippando sempre di più.
In che senso non riconosciuto?