Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Lo sto scaricando è sono al 26% di 5 giga circa( abbastanza corposo ), inoltre c'è scritto solo portal.
Allora non so proprio dirti, forse qualcuno te l'ha regalato. O forse hai culo, lol
-
Citazione:
Samvise
A proposito di The Ship, ma perché lo danno tutti via su steamgifts? C'è un posto dove lo regalano?
Credo che se tu faccia domanda al loro sito ci sia una possibilità di riceverlo, io però non ho mai ricevuto risposta. Su Steamgifts c'è da mesi e mesi, un modo facile per fare 20 punti.
-
Portal era gratis per un certo periodo di tempo, forse l'avevi preso allora.
@gen
-
Ho due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
-
Citazione:
Homerazzo
idem
bla bla messaggio troppo corto
-
Citazione:
Homerazzo
Homerazzo O:
-
Citazione:
Chuck
Portal era gratis per un certo periodo di tempo, forse l'avevi preso allora.
@gen
Probabilmente è andata così, comunque è un gioco stupendo!!!
-
Ma se vinco un contest su steamgifts e il tipo non mi manda il gioco, oltre a segnalarlo come non inviato, cosa posso fare? Ho provato pure ad aggiungerlo agli amici di steam, ma non mi caga...
-
Citazione:
Samvise
Ma se vinco un contest su steamgifts e il tipo non mi manda il gioco, oltre a segnalarlo come non inviato, cosa posso fare? Ho provato pure ad aggiungerlo agli amici di steam, ma non mi caga...