Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Eh eh, modestamente ;) XD!
In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
-
la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
-
Citazione:
moon knight
No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico
-
Citazione:
steccio
moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico
Ma io l'ho comprato in japponese,ci ho giocato e non mi è piaciuto molto.Però devo ammettere che Arale è molto forte
-
Citazione:
vincenzo22
la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
-
Citazione:
moon knight
cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
OMG!
Non è possibile!!
-
Citazione:
vincenzo22
nn avevi detto che nn ce l'avevi?
cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?
infatti nn ce l'ho, ho detto la mia opinione dai video di youtube:lol:
-
Citazione:
vincenzo22
sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.
cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?:lol:
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.
cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?:lol:
ma mi stai prendendo per il culo
-