Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niazzi
come devo fare per vedere con esattezza quando ho preso allievo m. muten se mi dite come si fa lo posto...
Ti devi rivedere tutti i livelli della saga di Bu, a meno che non ti venga a mente
Ti prego fallo per noi :cry3: :asd:
-
Citazione:
Future Gohan
Ti devi rivedere tutti i livelli della saga di Bu, a meno che non ti venga a mente
Ti prego fallo per noi :cry3: :asd:
ho sblokkato guscio di tartaruga ma a che serve??????????
-
Citazione:
Gogeta1
ho sblokkato guscio di tartaruga ma a che serve??????????
Se lo hai sbloccato nella saga di Cooler serve per Max Power Muten (fighissimo), altrimenti dimmi dove lo hai sbloccato :smash:
-
Citazione:
Future Gohan
Se lo hai sbloccato nella saga di Cooler serve per Max Power Muten (fighissimo), altrimenti dimmi dove lo hai sbloccato :smash:
Saga di majin Buu
capitolo 1:
Vai al palazzo di dio (punto giallo) e batti baby oozaru
e lo hai
(Muten max power ce l'ho)
-
Ciao a tutti!!!!
io sono nuovo qui e forse doma mi arriva il gioco...volevo sapere e i pusanti per le mosse sono simili al tenkaichi 1...thank.
Ho trovato in internet una immagine con tutti i personaggi, nn so se l'avete già vista cmq la posto lo stesso per quelli che nn l'hanno mai vista
http://img54.imageshack.us/img54/865...2cb1mp3dm6.jpg
-
e un potenziamento (leggi la descrizione) a me lo ha dato polunga...
-
Citazione:
Master3000
Ciao a tutti!!!!
io sono nuovo qui e forse doma mi arriva il gioco...volevo sapere e i pusanti per le mosse sono simili al tenkaichi 1...thank.
Ho trovato in internet una immagine con tutti i personaggi, nn so se l'avete gią vista cmq la posto lo stesso per quelli che nn l'hanno mai vista
cut*[/URL]
mettetele negli spoiler queste immagini
-
Citazione:
Master3000
Ciao a tutti!!!!
Ho trovato in internet una immagine con tutti i personaggi, nn so se l'avete gią vista cmq la posto lo stesso per quelli che nn l'hanno mai vista
I tasti sono quasi uguali al tenkaichi 1
L'immagine l'avevo gią:asd::asd:
-
Citazione:
Maestro Muten
e un potenziamento (leggi la descrizione) a me lo ha dato polunga...
Il guscio?
comunque ma come si sblokkano i personaggi:
Kid goku, nonno gohan????
-
Citazione:
Gogeta1
Il guscio?
comunque ma come si sblokkano i personaggi:
Kid goku, nonno gohan????
Nonno Gohan sarebbe maschera da gatto pił un potara che si trova durante la saga di bu allenandosi in un episodio, ma non so quale