Visualizzazione Stampabile
-
Certo che puoi :)
Sulla risposta ci penso un po' sù, comunque no, non è stata mai fatta questa domanda...
Intanto piccolo commento sulla situazione attuale:
Le principali novità riguardano la nuova leader della seconda metà: Shira (che toglie il posto a Daredevil) e la 23esima new entry della classifica: Light 96 (che va subito ai 3 punti con una risposta e una domanda).
Sempre più lontano Grifis che a +18 dal secondo posto e a -16 dal traguardo finale si appresta tranquillamente a riconfermarsi campione!
-
Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shira
Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
No, quella copertina andrebbe bene, ma io parlavo proprio di una vignetta.
Non è detto che il saiyan ci sia sopra, eh, basta che dalla scena si capisca che ci è salito.
-
Puoi dare la risposta a questo punto (le 24 ore sono scadute) e procedere con una nuova domanda...
-
La risposta era una delle prime scene ambientate dieci anni dopo Majin Bu, quindi nell'ultimo volume. Ci sono Vegeta e Bulma che vanno a trovare Goku e per terra si vede un jet a due posti.
Vado con la prossima, sempre Dragon Ball. Indovinate chi dice questa frase, in quale circostanza e a chi si rivolge: "...Davvero? Non potete più unirvi, eh?"
-
Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shira
Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
Esatto. Vai. :)
-
Non mi viene niente. Cedo a chi vuole
-
Quali sono tutti i limiti che abbiamo avuto modo di vedere o sentire riguardo i poteri di Shenron?
-
Cessa di esistere con la morte del creatore delle Sfere del Drago, non può esaudire alcun desiderio che richieda una potenza superiore a quella del proprio creatore, non può esaudire due volte lo stesso desiderio, non può essere evocato prima di un anno dall'ultima apparizione, non può resuscitare chi è morto di vecchiaia, può concedere un solo desiderio per evocazione (fino a quando Dende non diventa il nuovo Dio della Terra); può riportare in vita più di una persona per desiderio a patto che siano morte da meno di un anno, che siano perite nella medesima circostanza e che non siano già state resuscitate.