Visualizzazione Stampabile
-
Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
-
Dark souls è un gioco allucinante, penso di essere morto più di 200 volte in 20 ore, eppure non riesco a staccarmene, veramente epico.
P.S.: Questa gente è molto fastidiosa, soprattutto perchè fanno gli amiconi quando tra 2 giorni i loro account rimarranno inutilizzati con (guardacaso) 50 messaggi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
quando capiranno che tutto ciò non serve a nulla se ne andranno....tanto non credo che Bix Fundo possano impedire agli utenti di iscriversi
comunque mi associo anche io, è veramente fastidioso...
-
Lo so, ma devono fare qualcosa, sta diventando impraticabile. In più non riesco più a capire quali sono le nuove discussioni e quali sono le vecchie, stanno lasciando commenti random e riportano up dicussioni di qualche lustro fa, vi prego mod aiutateci :asd:
-
Citazione:
Sengu
ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?
Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
PS: e di certo non l'ho fatto per la key, di cui me ne frega niente.
-
Citazione:
foppa21
ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?
Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
no, perchè la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...
-
Citazione:
Uloz
no, perchè la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...
su questo hai ragione, e allora si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire, per poi non dargliela....:yellow:
-
Da notare che ora hanno raggiunto tutti i "51" messaggi :lol:
-
Mizzica quanti nuovi utenti ci sono :asd:?
Sono usciti gli aggiornamenti per FIFA 12! Sono contento :lol:
-
Citazione:
Tonyo
Mizzica quanti nuovi utenti ci sono :asd:?
Sono usciti gli aggiornamenti per FIFA 12! Sono contento :lol:
Veramente....che schifo, non so perchè, ma non riesco a riderci su, mi viene il nervoso.
-
Non fatemi innervosire Sengu u.u
Penso proprio di riprendere FIFA, voglio vedere Vargas
-
Citazione:
Tonyo
Non fatemi innervosire Sengu u.u
Penso proprio di riprendere FIFA, voglio vedere Vargas
Lol
Comunque rimanendo IT, non hai continuato ancora LO ?
-
Si Sengu, adesso sto cercando i tesori,
-
Citazione:
Tonyo
Si Sengu, adesso sto cercando i tesori, in particolare quello di Gongora :sisi:
-
Citazione:
Sengu
-
Citazione:
Tonyo
Ah certo, non ricordavo a cosa ti riferivi
-
Citazione:
Sengu
Ah certo, non ricordavo a cosa ti riferivi
-
Citazione:
Tonyo
Continua così allora
-
Prenotato ME3 PAL full ita su Amazon con il 22% di sconto lo si paga solo 54,27 euro... e mi arriva direttamente a casa senza muovere un dito.
per chi interessasse...
http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031