Visualizzazione Stampabile
-
Io oltre a Midnight Club, ho preso anche Marvel: La Grande Alleanza. Se ricorderete vi avevo parlato dell'acquisto del due sempre su PS2, che mi aveva un pò deluso. Il primo invece è molto meglio, uguale a quello per Xbox 360. Fluido, ottima grafica, ci sono i costumi, e ci sono i fumetti per le missioni bonus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Io oltre a Midnight Club, ho preso anche Marvel: La Grande Alleanza. Se ricorderete vi avevo parlato dell'acquisto del due sempre su PS2, che mi aveva un pò deluso. Il primo invece è molto meglio, uguale a quello per Xbox 360. Fluido, ottima grafica, ci sono i costumi, e ci sono i fumetti per le missioni bonus.
quanti mesi fa?
comunque non sapevo fosse uscito anche su ps2. al ladrostop ho visto only ps3/360
-
Citazione:
Roscio360
quanti mesi fa?
comunque non sapevo fosse uscito anche su ps2. al ladrostop ho visto only ps3/360
Molto tempo fa.
Forse più di cinque mesi fa.
-
Citazione:
Roscio360
quanti mesi fa?
http://uk.ps2.ign.com/objects/142/14233945.html
:ok:
-
Citazione:
R-107
Dovrebbero essere 2 capitoli differenti con lo stesso gameplay ma con la trama diversa(per quel che so).
Ah ecco :O Grazie :)
-
Comprato ieri da Blockbuster ad 1 Eur Broken Sword: il sonno del Dragone.
Nonostante sia del 2003 la grafica non sfigura affatto, nemmeno su LCD fullHD.
Bel gioco, per chi preferisce l'uso del cervello al puro smanettamento ammazza-zombi..
-
Citazione:
foppa21
Bel gioco, per chi preferisce l'uso del cervello al puro smanettamento ammazza-zombi..
titolone. goditelo :)
-
Citazione:
foppa21
Sono poche le avventure grafiche su PS2 però alcune meritano molto, questa è una di quelle. Li hai i due Syberia?
-
Citazione:
El Fundo
titolone. goditelo :)
Hai proprio ragione, Elf. L'ho iniziato subito per assicurarmi che fosse funzionante, l'intenzione era di giocarci 10 min....alle 4 di notte ero ancora lì davanti alla TV incollato. Ottima trama, giocabilità, ed atmosfera in generale (e anche il doppiaggio italiano per fortuna è più che onorevole!)
Citazione:
michele longobardi
Sono poche le avventure grafiche su PS2 però alcune meritano molto, questa è una di quelle. Li hai i due Syberia?
Sì, giocati entrambi e mi sta venendo voglia di riprenderli in mano. Il mio unico timore è sempre la grafica. Su LCD fullHD 42 pollici temo che ci perdano parecchio, come già il 90% dei titoli che ho rigiocato.
-
Giocate due ore a Fahrenheit: il gameplay mi è piaciuto, simpatico il tutorial con Bob e Cage :asd: trama e doppiaggio sono sicuramente le cose migliori dopo il già citato gameplay da avventura grafica con una giusta dose di azione. Anche graficamente si difende bene. Per quanto sia arretrato, il motion capture d'eccelenza e gli ottimi effetti di luce e ombra lo rendono ancora molto realistico.
Ottima colonna sonora.