Non resta che sperare:-P
Anche se io sono convinto che apparirà e si vedrà!
Ma voglio sto benedetto trailer in italianooooooooooo :supersayan:
Visualizzazione Stampabile
speriamo anche prima di febbraio magari!sono tr curiosa delle voci italiane anch io!(e sopratutto quella di goku che dovra dire "kamehameha" e quella di piccolo)
e a febbraio un altro trailer che faccia vedere qualcos altro che è anche ora!
Qualcuno di voi riesce a postare l'intervista di Toriyama dove parla sul ruolo che ha avuto nella realizzazione del film?
Credo che sarebbe l'ideale per valurare "l'anima" del prodotto che stanno per venderci...
L'intervista mi conforta :sisi:
Sono sempre più curioso di vedere il film!!!
annunciato il gioco esclusivamente per PSP di Dragonball:Evolution... http://dbthemovie.com/2009/01/19/psp...press-release/
qui i primi screenshot! non mi sembra malaccio, ma comunque non vedo sempre l'ora ke esca il trailer in ita e il film! cowntdown to april!
Non scherziamo...pensate che quello schifo possa anche solo toccare i vari Shin? :lol:
OMG, anzi.. OH MY GOD!!! O_O cos'è quello scempio??? O_O
E' un gioco della PSP??? Dragon ball Evolution per la PSP??? O_O
Ma è realizzato molto meglio il primo Tekken per la prima playstation, questo gioco mi sembra solo la bruttissima copia di Tekken .-.
Sono un fan dei videogiochi di Dragon Ball, ma almeno potevano farlo un po' più decente questo .-.
Bè però c'è qualcosa di positivo, se il film farà schifo, prenderò il gioco solo per il gusto di far menare gli attori tra di loro :asd:
Oh, bè... magari lo miglioreranno...
Ma è solo per PSP? O_O'
Che schifo gente,che schifo.
PS:2000 MESSAGGI!!!