grazie, ma gli efreet dove li trovo, al monte baljhet non ci sono.
Visualizzazione Stampabile
grazie, ma gli efreet dove li trovo, al monte baljhet non ci sono.
Ci sono eccome:asd: Si trovano esattamente prima di arrivare all'ultimo salvataggio prima di incontrare il 2° boss, ovvero VIVERNA.
Guarda la mappa e vedrai che troverai un bivio con 2 entrate (nel senso che si può accedere da tutte e due le parti) dove troverai gli sheletri e gli efreet...
Spero di esserti stata utile..ciao:ok:
salve ragazzi complimenti x il fantastiko lavoro solo consiglio un po piu di ordine xD cmq e tanto ke c divertiamo io e mio padre a giokare insieme a castlevania solo ke lui e un impedito e lo devo aiutare in ogni kosa xD cmq abbiamo scoperto tante nuove armi grazie a voi adesso mi manka solo la gatlin ^^ il frammento immortale lo da il signore del tempo giusto ? o.o
Ciao a tutti.......NN ci sono ai monti perchè lì li trovi solo la prima volta che ci vai e nn in seguito...VedovaNera nn sapeva che ci eri già passato. Li puoi trovare al Tempio Garibaldi dove c'è la torre oppure nel castello di Dracula MAPPA 2 - 2° piano.
Ciao Ispanico benvenuto!!
Grazie per i complimenti da parte di tutti ma cosa intendi per "consiglio un pò + d'ordine" ??
Il frammento immortale lo rubi a Saint Germain, il boss della torre meccanica Eneomaos e se l'hai gia incontrato devi fare il Modo Corsa Boss, credo tu sappia come effettuare il furto.
Complimenti al papà per l'ottima scelta del gioco :)
Se vi serve altro chiedete pure...
ciao e a presto
asd ho scritto signore del tempo xkè nn rikordavo km si kiamasse ma era quello ke dicevo xD l ho rubato ho fatto tutto spada laser mitra gatlin e ho rubato anke alla morte e ho fatto la falce ma ke delusione le tre zucchette ._. cmq ordine ce... uhm xkè diciamo ke bisogna cerkare un po tra le tante pagine x trovare la kosa particolare ke si vuole a volte... comunque x il resto tutto fantastiko complimenti ^^
a poi la gatlin mi aspettavo qualkusa di un po piu potente >.> nn vale la pena usare la hein x farla o.o anke xkè x rifarla c vuole la materia oscura e diciamo ke i fantasmi scheggia nn te la regalano...
DAAAAAAAAAAAAA !!!! ultima cosa cavolo l armatura da parata e l armatura maximilian nn mi escono nonostante abbia tutti i materiali ma xkèèèèèèè ç___ç
No scusate ho risolto xD wow ragazzi sn lietod annunciarvi ke ho fatto tutto di tutto *-* questo sopratt grazie a voi grazie siete i migliori !!! *o*
dato ke nessuno mi caga kiedo un altra kosa... non riesko ad imparare salamandraaaaa >_____< l ho tenuto due ore blokkato contro un muro a correreeeee ma nienteeeeeeee ç___ç heeeeelp
Bravo per aver completato al 100% il gioco e grazie per i complimenti da parte di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo 100%!! ;)
Per ottenere SALAMANDRA io ho fatto correre Hector per circa 40 minuti ma nn contro il muro, credo nn serva a nulla, e l'ID bacchetta Capra deve essere evocato per stare a fianco di Hector altrimenti nn acquisisce l'abilità.
Ho usato il 2° piano del corridoio infinito (ovviamente dopo aver sconfitto tutti i nemici!) per farlo correre in tondo senza fermarsi.
Riprova e facci sapere ok?
ciao e a presto