Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo aggiornamento, il disegno è una chiavica indescrivibile.
Con l'altra professoressa sicuramente avrei avuto il 6 per la buona volontà ma sfiga volle che questa stronza ha fatto un incidente e ora abbiamo una supplente tutta piena di sé che ci ritiene tutti piccoli Giotto.
Io la apro se mi dà un'insufficienza.
-
-
Sì, per tagliarle il cannarozzo.
Il disegno è a mano libera.
-
Mano libera?!
Seppur con la neve, sono andato a scuola e sono stato interrogato a filosofia. Sono andato bene, ma potevo fare sicuramente meglio.
-
Ma come è andata a finire con la tizia di chimica, biologia o quel che è?
-
8 di saggio di fisica, sono nel mio periodo d'oro annuale.
-
Oggi 1 ora di latino poi siamo andati a vedere uno spettacolo teatrale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
E sei in che classe?
Terzo liceo scientifico.
Citazione:
Blaze
JFG, se non erro Buddha va in terzo superiore al liceo scientifico (Alessandro Volta, oserei aggiungere :lol:)
Marconi >>>> Volta u__u
Marconi suka! Ma non ti preoccupare, non faccio distinzioni quindi anche Volta suka! :lol:
Oggi compito di matematica. Ho fatto tutto bene tranne un quesito di una tipologia che non avevamo mai affrontato. Dovrei puntare al 9.
-
Citazione:
alby619
Ma come è andata a finire con la tizia di chimica, biologia o quel che è?
Oggi l'ho presa per culo per tutta l'ora e non se n'è accorta, pensava che le dessi davvero corda!
Parlava male di una sua collega, ed io "Sì, professoressa... sono certo che anche noi se avessimo una docente fastidiosa prenderemmo di certo provvedimenti, e dei più gravi possibile!".
Al suono dell'ora sono schizzato in piedi e mentre lei era tutta esaltata con i soliti secchioni me ne sono scappato, e poi mi hanno seguito tutti gli altri.
Il vicepreside ha contattato la preside che sembra farà qualcosa per martedì, si spera qualcosa di utile stavolta.
Ora inizio a studiare Cicerone, almeno un'oretta, per l'interrogazione di lunedì :lol: tanto mi diverto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Buddha94
Marconi suka! Ma non ti preoccupare, non faccio distinzioni quindi anche Volta suka!
Sì ma che cazzo, è collocata vicino all'ospedale, lontanissima dal centro e da tutto! Senza contare che conta molti meno iscritti e si dice che i professori siano dei simpatici frustrati (non che da noi manchino, devo dire). Corrisponde a verità?
@Vespa: sì, a mano libera :lol: noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.
-
Citazione:
Blaze
@Vespa: sė, a mano libera :lol: noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.
Vi fanno costruire anche le chiese?