Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles lancia un urlo
torna normale
si mette in ginocchio e sussurra
uun giorno ti distruggerò e vendicherò tutta la mia specie!!!
turles sviene
Lo guardo..............gli metto una mano sul petto e lo teletrasporto dai buoni.........
Ecco ragazzi,è tutto vostro................alla prossima!E scompaio!
-
Citazione:
*°Kiki°*
ciao Gohan... sn un pò nervosa oggi, sarà la nausea... (sbuffa di nuovo)
UHm, tu non me la racconti giusta (Gohan vede Turles debole e gli consegna un senzu a Turles) Speriamo si riprenda (poi tornando a Kiki) Tornando a noi sento che non me la racconti giusta mamma, qual'è il vero problema?
-
(guarda Goku) ok.... mi fido.... ma è normale...
(guarda Turles) oh poverino!!!!!! Freezer ma come l'hai ridotto?!?!?!?!
(da al sayan un senzu)
-
tieni kiki(porge a kiki una pasticca e un bicchiere d'acqua)
-
Io intanto nella mia base................quel ragazzo ha del potenziale.........ancora deve imparare a usare la trasformazione in Ssj2,ma migliorerà.................
ha rischiato la vita per quello scrigno?Ma che avrà di tanto speciale?Bha............
-
17 fa un sorriso sadico: "ben fatto, freezer"
-
turles si riprende e si mette seduto in un angolo con le ginocchia al petto
-
Citazione:
re kaioh 24
UHm, tu non me la racconti giusta (Gohan vede Turles debole e gli consegna un senzu a Turles) Speriamo si riprenda (poi tornando a Kiki) Tornando a noi sento che non me la racconti giusta mamma, qual'è il vero problema?
ehm... nn ti posso nascondere niente eh?
(gli sussurra all'orekkio) nn vorrei ke tuo padre si preoccupasse ma... oggi ho visto una cosa ke nn avrei dovuto vedere... ma te ne parlo domani...
-
Citazione:
Il Nicco
17 fa un sorriso sadico: "ben fatto, freezer"
telepaticamnte a 17.................grazie bello!Ma che fine ha fatto tua sorella?
-
Citazione:
*°Kiki°*
ehm... nn ti posso nascondere niente eh?
(gli sussurra all'orekkio) nn vorrei ke tuo padre si preoccupasse ma... oggi ho visto una cosa ke nn avrei dovuto vedere... ma te ne parlo domani...
(Gohan gli sussurra all'orecchio) Ok, mi racconterai meglio domani (poi ad alta voce) Allora non era niente di chè, solo un pò di nausea, pensavo peggio.