Visualizzazione Stampabile
-
ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bulma91
ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
-
scusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nome :(
-
Citazione:
xangel95
Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
quoto
ps majin vegeta lo prendi usando goku ssj2 contro majin vegeta in storia.
perdi poi riprovi e vinci e te lo sblocca:ok:
-
Citazione:
dj matto
scusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nome :(
apri un topic
-
Citazione:
alex ssj
apri un topic
giusto:ok:
-
Citazione:
xangel95
non č vero vegeta non te lo da solo la prima volta del gioco...io la prima volta che l'ho preso sarą stata la 20 volta del gioco..
-
-
Citazione:
alex ssj
apri un topic
cosč un topic????????
-
una discussione.
quando entri nel "trucchi e soluzioni" ci sono vari titoli, ciascuno è un topic se lo vuoi creare clicca su new thread però per questo ci sono i mess. privati non puoi chiedere ciò qui/fine ot