Visualizzazione Stampabile
-
e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
si si.....6 davvero carina^^
:lol:concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anzi:asd:
Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende:ok: (non voglio fare il figo).
-
Citazione:
flick
Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende:ok: (non voglio fare il figo).
"l'anzi" era x sottolineare ke un pò di ciccetta ci vuole^_________^forse mi sono espressa male io^^
era come dire"un pò di cicca nn fa mai male....anzi,meglio":lol:
-
Citazione:
Espadas
Rinoa87....... domenica sera alle 20 davanti al Rosa Rose ok? :asd:
Cmq :bene: :bene: :bene: !!
ok ci vediamo li :asd:
comunque grazie mille :)
-
Rinoa...alla faccia del gattino...è 'na tigre!!! :lol:
-
videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica? :p
-
mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XD
-
Citazione:
lele_ct
videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica? :p
no, non me l'avevi detto! :D anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune! :lol:
Citazione:
.*+Vale+*.
mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XD
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
no, non me l'avevi detto! :D anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune! :lol:
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj! :lol:
Bellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmm:boh: