Visualizzazione Stampabile
-
Finito Halo.
Davvero un bel gioco però preferisco il due anche se non so che pensare se giocassi il due ora, dopo anni e anni.
Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi in interni mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
Se non fosse per i flood la saga di Halo sarebbe la mia preferita.
Piuttosto ho paura per il 4 perché ho letto certe cose sull'universo della saga, mi riferisco sopratutto ai libri, che non mi piacciono per nulla.
-
Io pure dovrei giocare ad Halo Reach, ma non mi va. Voglio qualcosa di corse (FM3) *-* Boh, magari me lo faccio prestare pomeriggio da un amico insieme all'adattatore wireless :D
-
io l'ho preferito, e non poco, a forza 3. ma devo dirlo a bassa voce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
io l'ho preferito, e non poco, a forza 3. ma devo dirlo a bassa voce
Non sei il primo che lo dice...però boh.
-
iniziato domenica naughty bear.
lunedì mattina era gia diventato troppo monotono ma lo stesso divertente.
lo alterno a new vegas,che mi son ricordato di aver acquistato l'ultimo dlc uscito e di non averlo ancora terminato.. in compenso finalmente posso fare un pg claustrofobico e "quattrocchi"
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Finito Halo.
Davvero un bel gioco però preferisco il due anche se non so che pensare se giocassi il due ora, dopo anni e anni.
Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi all'interno mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
Piuttosto ho paura per il 4 perché ho letto certe cose sull'universo della saga, mi riferisco sopratutto ai libri, che non mi piacciono per nulla.
Srsly, WTF?
-
Quale punto non le è chiaro, sir?
È un flusso di coscienza, come un po' tutti i miei confusionari post.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Finito Halo.
Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi in interni mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
perchè ce l'hai così tanto con quei poveri flood.. ??
-
Flood = ? Io per flood intendo lo spam totalmente insensato del tipo: "ruiediudhdudihyfghdhgdiugh" :lol:
-
Citazione:
Uloz
perchè ce l'hai così tanto con quei poveri flood.. ??
Mi danno fastidio:lol:
Sono parassiti e rendono tutto disumano...