Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze
Io mi domando solo con che faccia t'abbia guardato 'sta tizia quando si trova uno che dal nulla le fa domande come "MA IN CHE VALORI CREDI" :lol:
Ora che mi ci fai pensare... :lol:
Ma non deve averla presa con molta stranezza. Tralasciando il fatto che è terribilmente stupida, sono solito percularla.
-
Oggi compito di disegno fatto senza capirci assolutamente niente. In pratica mi sono dovuto far dire dalla professoressa cosa dovevo fare, altrimenti non avrei combinato nulla :lol:
-
Compito di disegno? E quanto tempo dura? o.o
Comunque domani vado volontario a filosofia, penso.
-
Citazione:
Buddha94
Oggi compito di disegno fatto senza capirci assolutamente niente. In pratica mi sono dovuto far dire dalla professoressa cosa dovevo fare, altrimenti non avrei combinato nulla :lol:
Che vi ha fatto fare?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Compito di disegno? E quanto tempo dura? o.o
2 ore, di cui mezzora però praticamente persa.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che vi ha fatto fare?
Abbiamo fatto le ombre di solidi nelle proiezioni ortogonali.
-
-
Allora.
Ho preso 7 al tema di Dante da fare per casa, il che è ottimo visto che mi ero basato su quei due appunti che avevo e mi sono ridotto tanto per cambiare alle ultime tre ore.
Ma soprattutto...
HO PRESO 8.5 ALLA VERSIONE *__* Mi sto seriamente mettendo in carreggiata per un dannato 9! Speriamo bene, se avessi 9 con Lui sarebbe fantastico.
Penso che per le 19 mi butterò sul disegno a mano libera per il quale la consegna ultima è domani... ma che palle, spero di finire in un tempo relativamente breve .-.
Lunedì finalmente face to face con Lui per l'interrogazione su Cicerone. Devo ancora iniziare a studiare, ma vabbè.
JFG, se non erro Buddha va in terzo superiore al liceo scientifico (Alessandro Volta, oserei aggiungere :lol:)
Marconi >>>> Volta u__u
-
Citazione:
Buddha94
Abbiamo fatto le ombre di solidi nelle proiezioni ortogonali.
A noi ci fa fare robe così complesse che ci vorrebbero 6 ore per fare tutto il compito :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
Andata ottimamente anche l'interrogazione su Leopardi, la prof parla di "8 o 8.5": spero per lei che sia un 8.5.
Brava prof.
Aggiungo un 8 di tema (analisi del testo su Leopardi) e una discreta interrogazione su Schopenhauer e Kierkegaard.
Citazione:
Buddha94
Disegno non esiste.
-
Kierkegaard è meglio degli altri :sisi: