Visualizzazione Stampabile
-
Ciaoooo raga...io mi connetto ogni volta che vado da un amiko xk nn mi va internet...cmq tien è una carta.. come chiatzu..non possono esserci...gli androidi del futuro non ci sn xk avrebbero solo diversi parametri...i 3 spazi servono anke x "montare" i xsonaggi...sentite i 3 xsonaggi non li troveremo a meno ke nn riusciamo ad entrare in un sito giapponeseeeeee!!! :ssj:
-
ciao è da un po che nn entro qualche novità??
-
no..purtroppo...gli altri sn convinti ke esistano yamcha e tensing xk hanno visto le immagini ma nn mi ascoltano..nn esistono..:ssj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
ehi ktx da qunto tempo, era tanto che nn ti vedevo da queste parti cmq vegeta si sblocca svhivando a snistra l attacco del namecciano e freezer si prende usando contro di lui trunks grande o puoi anche usare un qualsiasi membro della squadra ginyu
Grazie, cmq io pensavo che freezer si prendeva solo con trunks adulto
-
mikipato dice che aveva broly e cooler e altri personaggi voi cs dite??
-
Citazione:
guko ss3
mikipato dice che aveva broly e cooler e altri personaggi voi cs dite??
secondo me nn è vero
-
c'era scritto anke cm fare....propio sul games forum ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=33872&page=5
-
Citazione:
guko ss3
Tu,in quel link ci sei andato
-
si ho anke letto come si prende andate anke voi e datemi un parere
-
sono tutte boiate...contate ke 1 posto è di ginyugoku...quindi ci sarebbero 2 posti (yamcha e tien ke non ci sn) ascoltate me..
-
io ci provo nn ho nnt da perdere qlcn ha dei trukki per gameshark
-
Quello che ha detto mikipato nel topic non era vero! Gli ultimi 3 personaggi non esistono.
-
cercali su google...cmq è inutile ke provi..secondo me i 2 xsonaggi si prendono scoprendo l'utilizzo della 009 (se ce l'ha un potere..)
-
mi ha detto che sn errori di gioco e che se provo a fare cm è scritto in quel topic mi si rompe il gioco....
ps:ho tt i personaggi al cinque e tt le carte cm faccio a prendere l'attaco di livello tre
-
fattelo scambiare da uno ke nn ci gioca +...nel gioco ce ne è 1
-
era sl per averle tutte al nove cmq c'e un trukko che fa apparire una carta strana che carta è???
-
no guko...nn te le da al nove...nn funziona quel trucco..cmq il trucco ke dici è x una carta ke nn esiste...t da la 009 al suo posto
-
come si fa ad avere la carta 009? vorrei tanto averla
come si prende la carta Kibith?
-
la 009 puoi prenderla solo alla prima storia...nn devi cambiare piano, nn devi cambiare xsonaggio (a parte vegeta cn cell x gli extra) e mai xdere (vale resettare) x kibith vinci tante battaglie..tipo 12... io ne ho 7 di kibith..se potessi te darei anke 3 :D
-
Comunque di una cosa sono certo: gli ultimi 3 personaggi non esistono e la carta n9 serve solo per finire la collezione.