Visualizzazione Stampabile
-
.. ma penso anche solo al "pregresso" con i personaggi che magari sono morti, o con cui si è avuta una storia .. un conto è incontrare Archangel .. e poi scoprire chi è, o Liara, o Ashley, o sapere delle vicissitudini con le varie specie .. naa .. troppo complicato .. da giocare assolutamente, su console o su PC ma il primo è da fare .. :sisi:
-
Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due :asd:
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
-
Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
-
in mass effect 3 per xbox avremo 2 dvd :sisi: e online pass :sisi: e se non ci piace la copertina di shepard male sul retro di quest'ultima c'è shepard female :sisi:
-
Ho cominciato Solatorobo su DS. Mai visti dei video così ben definiti, altro che Professor Layton.
Graficamente gli sfondi sono da urlo, peccato per il gampley che sembra troppo ripetitivo e continuamente interrotto da dialoghi.
Ad ogni modo promette davvero bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
Grandissimi giochi, veramente ottime scelte
-
Citazione:
Tonyo
Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due :asd:
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?:asd:
-
Ottime scelte soprattutto perchè poi me li passerai :asd:.
-
Citazione:
Black Ghost
Probabilmente non spenderai mai meglio 10 € per il resto della tua vita :asd:
-
Citazione:
Dargil
Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?:asd:
La normady che si trasforma?
-
Più che trasformarsi, esegue una modifica estetica che fa uscire un particolare cannone, una roba devastante
-
Si continua a lost odyssey, tra immersioni e ricerca dei tesori. Ora mi trovo presso il
-
Citazione:
Dargil
Più che trasformarsi, esegue una modifica estetica che fa uscire un particolare cannone, una roba devastante
Non ricordo, puoi darmi più info? O addirittura il nome della quest?:boh:
-
Citazione:
Jojo10
Ottime scelte soprattutto perchè poi me li passerai :asd:.
Tu mi dovrai far giocare ad MGS4, Chaterine e Uncharted, almeno.
-
Citazione:
Dargil
sinceramente non me la ricordo :look:
-
Tanto dovevo ri-giocarlo mass effect 1, vediamo di trovare questa quest :sisi:
-
Era una missioncina che ti capitava tra le secondarie delle secondarie, io non l'ho scoperta finché non mi ha raccontato come fare un mio conoscente, sul tubo dovrebbero esserci dei video
-
Fare il cattivone in ME mi piace tantissimo :sisi: La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.
Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
Cercherò di fare tutte le side quest :sisi:
-
Citazione:
Tonyo
Fare il cattivone in ME mi piace tantissimo :sisi: La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.
Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
Cercherò di fare tutte le side quest :sisi:
Io ricominciai il primo proprio perché avevo mancato la storia d'amore.
-
Non so cosa sbaglio, eppure tartasso la povera Ashley :boh: