Visualizzazione Stampabile
-
Jackass 3D.
Divertente.
7
-
questa sera in compagnia di 2 amici e della pizza fumante vedrò angeli e demoni. non me lo ricordo bene come mi ricordo il codice da vinci e spero vivamente di riavere un buon ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Ponyo è stupendo.
Sono assolutamente d'accordo. Fin'ora, tutti i film di Miazaki che ho visto si sono rivelati capolavori. E devo ancora guardarmi Porco Rosso.
-
Citazione:
Black Ghost
Sono assolutamente d'accordo. Fin'ora, tutti i film di Miazaki che ho visto si sono rivelati capolavori. E devo ancora guardarmi Porco Rosso.
Come non essere d'accordo con te? Tra l'altro anche a me manca Porco Rosso. Sarà il prossimo.
-
Porco Rosso me too, ma anche Ponyo.
Finora il meglio è Spirited Away, imho.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Porco Rosso me too, ma anche Ponyo.
Finora il meglio è Spirited Away, imho.
Il mio film d'animazione preferito, tra l'altro.
-
9 ai seguenti film
il primo perché è un capolavoro indiscusso e andava visto, oggi per forza data la giornata.
il secondo è un film d'animazione cazzutissimo e a me i film d'animazione piacciono un bordello
-
http://www.mymovies.it/filmclub/2008.../locandina.jpg
Sono appena tornato dal cinema dopo aver speso 7€.
Voto: 2
-
Grandissimo Nightmare Before Christmas. Geniale, spettacolare e.. continuate voi.
-
Citazione:
Roscio360
9 ai seguenti film
il primo perché è un capolavoro indiscusso e andava visto, oggi per forza data la giornata.
il secondo è un film d'animazione cazzutissimo e a me i film d'animazione piacciono un bordello
Scusa, dov'è che Happy Feet è cazzuto? Fa schifo e basta, dai. :lol: