Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Detto fatto... Elia fa quasi tenerezza però.
infatti, a me dispiace vederlo cosi' perchè credo ce la stia mettendo tutta pero' se oggi non fosse entrato sul 4-0 e non avessimo avuto una difesa colabrodo davanti sarebbe stato solo d'impiccio. in un anno non ha ancora capito i meccanismi
-
I miei complimenti a Brkic....
-
Citazione:
enzo680
Qui si cuce!
ah,ah,ah!
Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere. Avessero vinto col Parma mannaggia a loro...se non altro mi fa piacere per fiffi.
Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.
Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Deciditi, ci credi o no allo Scudetto? xD
Non è successo niente, testa al Lecce.
Io no...dopo la Fiorentina non piu...
-
Citazione:
H Sakuragi
Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere.
Sì, ma anche se perdete o pareggiate con il Lecce siete ancora primi. A meno che non lo facciate volontariamente, non potete perderlo lo scudetto.
-
Citazione:
michele longobardi
Togli pure il quasi. Speravo per lui che riuscisse almeno a fare gol.
-
Citazione:
michele longobardi
COSA? Detto da uno juventino poi...
Secondo Elia questa Juve era inferiore all'Amburgo (?). Ora lui fa la riserva con annesse figure di merda (scandaloso il colpo di testa) proprio in questa Juve. Uomo ridicolo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere. Avessero vinto col Parma mannaggia a loro...se non altro mi fa piacere per fiffi.
Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.
Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
oggi ci ha pensato PALETTONE!!! :D
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sì, ma anche se perdete o pareggiate con il Lecce siete ancora primi. A meno che non lo facciate volontariamente, non potete perderlo lo scudetto.
Finchè non lo vedo, non ci credo.