Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto una partita qualche giorno fa da 25 10 molto fortunosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà :nonono:
E' colpa di comportamenti simili che non andrebbe comprato, altro che server...:asd:
-
naaa la campagna è pure figa. il ripiego c'è
dargil perché ti metti a rispondere a mex vecchi?
-
Quelli mi ha indirizzato il foro:asd:
-
E' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia :asd: Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossa :lol:
-
Citazione:
Yauna
E' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia :asd: Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossa :lol:
Presente
-
Citazione:
Yauna
Messi malissimo per voler tornare su MW2 :asd:
-
Nono, MW2 diverte, io l'ho odiato e lo odio tutt'ora però è parecchio spassoso :sisi:
Davvero vorresti dargi??? :love:
Aspetta, io ho la 3...
-
Citazione:
Yauna
Nono, MW2 diverte, io l'ho odiato e lo odio tutt'ora però è parecchio spassoso :sisi:
Davvero vorresti dargi??? :love:
Aspetta, io ho la 3...
Se controlli la mia firma, io anche:asd:
-
su mw2 (ps3) mi trovate quasi sempre:asd:
18days di gioco