Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico.Musumarra
Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!Stronzo io che l'ho messo!
Riprovate Domenico_M
Se non vi accetto subito è perchè sono a lavoro...la prima sera in cui accendo la Play "saremo amici"
P.S. altrimenti se mi date i vostri Id vi aggiungo io...è uguale :ok:
NRX-ALBY-KING_X sto andando ad aggiungerti :sisicool: ,altrimenti fai tu:ok:
-
ecco ti aggiunto (avevo sbaglkiato il _)
-
non riesco a segnare tuffandomi a fifa xd
-
Citazione:
giopavala
ti aggiungo dopo,se non ti arriva nulla pensaci tu,il mio id e giopavala:)
Citazione:
_NRX-THE KING_
NRX-ALBY-KING_X sto andando ad aggiungerti :sisicool: ,altrimenti fai tu:ok:
:ok:
@ wmanchester: ti consiglio di giocare e basta...altrimenti diventa un'ossessione.Vedrai che dopo qualche partita, cross calibrato dalla fascia e PPEM!Tuffo di testa e palla in saccoccia!
-
ma ho notato che c'è una bambolina di fallout 3 nel vault 101, dove dopo la missione fronte interno non posso più entrare. Come razzo faccio a prenderla? Non mi dite che devo rifarlo daccapo.
-
Citazione:
loaldnt
ma ho notato che c'è una bambolina di fallout 3 nel vault 101, dove dopo la missione fronte interno non posso più entrare. Come razzo faccio a prenderla? Non mi dite che devo rifarlo daccapo.
Se ti riferisci alla Balbolina sulla scrivania del padre (dovrebbe essere quella della Medicina), se non la prendi prima di fuggire dal Vault, hai solo un'altra occasione per portartela a casa...non so a che punto della storia tu sia però.
Sicuramente gli altri sapranno dirti meglio :ok:
-
Citazione:
loaldnt
devi ripassare nel vault,ricevere il segnale radio,e ti fara fare una missione secondaria.
ps:usa la guida che avevo postato tempo fa:asd:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
:ok:
@ wmanchester: ti consiglio di giocare e basta...altrimenti diventa un'ossessione.Vedrai che dopo qualche partita, cross calibrato dalla fascia e PPEM!Tuffo di testa e palla in saccoccia!
il problema e che io gioco però non mi esce mai xd
ho provato a giocà a farcry mi ha fatto innervosi peggio
-
Citazione:
giopavala
devi ripassare nel vault,ricevere il segnale radio,e ti fara fare una missione secondaria.
ps:usa la guida che avevo postato tempo fa:asd:
si il problema è che quella missione secondaria l'ho appena fatta, mannaggia a sti giochi di merda dove mettono i trofei a punti precisi. E a sto punto saluto il platino (che era vicino, tra l'altro), perchè una terza volta di certo non me lo rifaccio.
-
ti arrendi così facilmente? sei una delusione enorme...