Grazie sei stato molto utile lho comprato in ritardo final fantasy ma battendolo ce qualche bonus?
Visualizzazione Stampabile
Io lo ho battuto qnd ero al liv. 35 appena finita la tomba di raithwall xkè dovevo andare a prendere l'alabarda eccelsa..cmq io nn ho avuto problemi,lo malmeni finke la vita arriva metà e poi vai giù di brutto con le apoteosi prima ke usi terapia..
P.S=sblocca solo la strada...però protresti rubarli il frammento di piros ke lo puoi vendere x 1.911 guil
Viene "solo" data la possibilità di raggiungere due luoghi fra i più importanti del gioco, dove ci sono vari ricercati e Chaos, Esper del Toro.
I miei pers.sono cosi:
Tidus 40
balthier 40
fran 31
Basch 30
ashe 31
Penelo 30
Hoqualche speranza e che squadra mi consigliate per battere Piros (le magie ce le ho tutte sbloccate)
tidus era nel X adesso c'è vaan...comunque secondo me non serve che li alleni tutti i pg,ma solo quelli della squadra....sì,dovresti farcela...
Secondo me non è affatto vero. Soprattutto contro avversari potenti come Zodiark, che poi ti potrebbero dar non pochi problemi quando ti useranno mosse con alta probabilità di morte istantanea, devi avere una seconda squadra che resista al meglio, tempo che resuscitano i membri del primo party. Io personalmente li ho tutti allenati, divisi in squadre con Vaan, Balthier e Fran e Basch, Ashe e Penelo. Cosi ho battuto tutti i mostri e non ho trovato grandi difficoltà in nessuna missione del gioco.
Ed anchio facevo cosi vedi i primi due che sono allenati ma gli altri nn so dove allenarli lo sai un posto buone per uppare dal 30 al 40 tutti gli altri?
io ho giocato sempre con gli stessi tre(vaan balthier basch)e non ho avuto alcun problema,penelo fran e ashe sono ancora al livello 15 più o meno...