Mi associo molto volentieri :asd:. Non ho mai venduto una controchiave o simili.
Visualizzazione Stampabile
Allora non sò se mi puoi aiutare,ma io ti espongo le mie 2 domande:
1)In FF VIII,dove si trovano le Weapon?
2)mi sn ricominciato ff8,e vorrei completarlo al 100%,ma non riesco a recuperare "I occulto" ho capito che è in biblioteca ma ,dove si trova l'occulto,c'è una ragazza\o,che nn se ne vanno mai :lookaru:
Che fare?Mi aiuti?
Le Weapon sono Ultima, che si trova nel Laboratorio sottomarino (devi avere l'aeronave per raggiungerlo), e Omega, che si trova nel Castello di Artemisia.
Per l'Occulto, mi pare che puoi prenderlo più avanti nella storia, quando la ragazza di leva di torno.
Grazie adesso ci provo...
altra domandina:Ma è verò che si può eliminare L'X-Atmo92?IO in uno contro lo messo fuori uso 6 volte,ma nn è successo niente!?
Cioè,pazzo non sono.Ho distrutto 6(contate!) volte l'X-Atmo92,e lui si rigenerava!?Ho son pazzo io,cosa che non è ho,è qualche bug della versione PC!Xd
Aiuto su FF IX!
Chi mi spiega a cosa serve il comando Assimila di Vivi?
Non mi pare abbia la stessa funzione presente in FF VIII...
E poi non mi è ancora chiaro come funziona l'apprendimento di nuove magie..
Ora Vivi conosce sia Fire che Thunder senza che io abbia capito come ha fatto a conoscerle :D
Forse è attraverso le armi acquistate?
Grazie!!
sì le magie si imparano con le nuove armi.. e io devo dire la verità..ho finito il gioco senza conoscere thundaga firaga e blizzaga perchè nn trovai da nessuna parte le armi per impararle!! per il fatto di assimila nn so aiutarti xkè l'ho finito più di due anni fa e nn mi ricordo questo particolare XD!!!
cmq giocati a fondo questo gioko ke per me dopo il IV è il miglior FF!!
ho sentito dire ke in final fantasy VIII più è alto il livello di squall più i boss sn forti e hanno anke più PV... è vero??
se è vero vale lo stesso anke per FF VII e IX??
per il IX nn mi interessa perchè l'ho finito ma l'VIII lo sto giocando adesso devo andare al garden di trabia e il VII lo devo ancora cominciare!!
poi nell' VIII sn al secondo CD e ho portato tutti i personaggi a livello 99... compeso squall XD!! i boss saranno imbattibili??