Non mi fa cambiare idea l'unica azione decente (tramutatasi in gol, per carità) nell'intera partita di Cavani. Nè me la farà cambiare se ne dovesse fare altri 20 simili.
Il mio giudizio del post precedente non cambia.
Visualizzazione Stampabile
Non mi fa cambiare idea l'unica azione decente (tramutatasi in gol, per carità) nell'intera partita di Cavani. Nè me la farà cambiare se ne dovesse fare altri 20 simili.
Il mio giudizio del post precedente non cambia.
Ma avete visto che triplettona ha fatto ieri Suarez? non so se velo lasceranno prorpio a poco..
Oggi prevedo un'altra partita stile Cesena: ancora una volta la cosa fondamentale sarà sbloccare il risultato quanto prima.
4-3-3
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Giaccherini Borriello Vucinic
Almeno questo Novara se la sta giocando con onore, arrivando a creare anche qualche azione pericolosa.
Tutto il contrario del Cesena.
2 a 0 e avanti così!
se si va sul 3-0 o di piu si potrebbe lasciare un po' d spazio ad elia, padoin...
Per me questo è da prendere al volo,non solo và in doppia cifra da 4 anni,segna anche goal fantastici e difende pure,che si vuole di più?
Chi c'è in giro,Maradona?
Mah!
ps
Io uno che rifiuta una stretta di mano (ad inizio gara) ad un collega,non lo voglio con la maglia bianconera ma neanche col fotomontaggio.
Vabbè...se la Juve continua così, non c'è speranza!
Deciditi, ci credi o no allo Scudetto? xD
Non è successo niente, testa al Lecce.