Visualizzazione Stampabile
-
Su Conte sono d'accordo, un uomo tutto d'un pezzo, anima e cuore. Zidane era un bel peperino :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Piuttosto, visto che l'unica cosa sicura è l'esonero di Del Neri a fine anno, voi chi vorreste come nuovo allenatore, escludendo i sogni Mancini e Capello e Mourinho?
Mancini può anche andare a farsi fottere. Dei nomi juventini che si stanno facendo (Conte, Vialli, ritorno di Deschamps) a me non dispiacerebbe il ritorno del francese. Comunque anche Gasperini non è malaccio (anche lui juventino). Spalletti è da considerarsi sogno?
-
Non saprei, di certo, fra quelli abbordabili, sarebbe il mio preferito: vincente, con esperienza e con un bel gioco.
-
un 4-2-3-1 spallettiano con questa rosa o con quelli che volete!
Forza,buttatela giù!
ps
Escludendo un Conte,SPALLETTI è l'unico che resta.
Vialli resti a sky che è meglio.
-
Citazione:
enzo680
un 4-2-3-1 spallettiano con questa rosa o con quelli che volete!
Forza,buttatela giù!
.
Sirigu
Beck Chiellini Bonucci (Barzagli) Bastos (De Ceglie)
Aquilani (Mascherano) Melo (Marchisio)
Krasic Piazon Sanchez
Matri (Quagliarella)
:asd: :asd: :asd:
Un po' di fantacalcio
-
Citazione:
michele longobardi
Sirigu
Beck Chiellini Bonucci (Barzagli) Bastos (De Ceglie)
Aquilani (Mascherano) Melo (Khedira)
Krasic Piazon Sanchez
Matri
:asd: :asd: :asd:
Un po' di fantacalcio
marchisio al posto di melo! AQUILANI ALLA PERROTTA?
-
Mi sono dimenticato di Marchisio, vero.
Edit: Allora via Khedira, che è un obiettivo da quel che ho letto, e dentro il principino.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sulla questione, come si sarà già evinto anche da miei altri interventi, io sono con Sakuragi.
Piuttosto, visto che l'unica cosa sicura è l'esonero di Del Neri a fine anno, voi chi vorreste come nuovo allenatore, escludendo i sogni Mancini e Capello e Mourinho?
Mancini non è un mio sogno, per me è una sega di allenatore. Mourinho non verrà mai e sinceramente preferisco così mentre su Capello io non sarei così negativo dato che il 4-4-2 con l'ossatura c'è già, non rimarrebbe che comprargli quello che vuole lui.
Comunque, al di là di questi, mi piacerebbe Lippi o Spalletti.
Citazione:
enzo680
vorrei pure un dirigente che mi và a prendere i Cavani,i Sanchez,i Pastore,etc,etc.
Cavani è stata una scommessa. Il Palermo "l'ha regalato" al Napoli e questo è esploso. Il top è prenderli e farli esplodere subito.
Su Sanchez ti assicuro che se ne è parlato con l'Udinese. Il giocatore costa ma è certo che loro sono interessati ad alcuni nostri giovani. Quest'estate vedremo. Pozzo stravede per Giovinco ad esempio.
Pastore sinceramente non mi fa impazzire. Non metto in dubbio le sua abilità ma è un giocatore che si perde in fronzoli e non si sacrifica.
-
LA mia
? bonucci ? chiellini
mascherano marchisio
krasic aquilani bale
sanchez.
I PUNTI INTERROGATIVI,NON SAPREI!
mi sembra pure un modulo intercambiabile.
@sak
Dico Pastore tanto per farmi capire non è che mi fossilizzo su di lui.
-
Citazione:
enzo680
LA mia
? bonucci ? chiellini
mascherano marchisio
krasic aquilani bale
sanchez.
I PUNTI INTERROGATIVI,NON SAPREI!
Bale scordiamocelo eheh. Senza contare che per me, i giocatori d'oltremanica, fuori dai loro campionati non farebbero la differenza che fanno lì.
Mascherano mi piace. Sanchez non è il mio prototipo di fuoriclasse ma servirebbe anche a lui: Quagliarella, Matri, Sanchez sarebbe un tridente mica male.
Il mio 4-2-3-1: Buffon - Lichtsteiner Bonucci Chiellini Contreao - Aquilani Mascherano - Quagliarella ? Krasic - Matri
-
Mandiamo le FORMAZIONI alla Juve!
Forse ci danno la stella!