Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Legend
capituz...
buone morti :asd:
-
-
ho scoperto lo spas con calcio anteriore *-*
-
Citazione:
Roscio360
ho scoperto lo spas con calcio anteriore *-*
è il migliore per portata:sisi:
però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2
azzo ho 306 post in sto tread:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
è il migliore per portata:sisi:
però non arriva ai livelli dei pompa di bad company 2
azzo ho 306 post in sto tread:asd:
infatti mi chiedevo come facessero quei nabboni a non mirare e a uccidermi :sisi:
-
cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà :nonono:
-
Citazione:
Roscio360
cioè, vogliono farci pagare il 7 e FORSE il 6 quando hanno dei server che fanno pietà? ero uscito da una partita che non mi piaceva e mentre ne cercava un'altra mi ha fatto entrare nuovamente in quella O.o ribadisco il fatto: gioco con server che fa pietà :nonono:
quello è il matchmaking e la sua dura legge:sisi:
cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host
Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms:sisi:
e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha:nonono: e dire che in cod4 si lamentavano della connessione
-
Citazione:
cj altair simpson
quello è il matchmaking e la sua dura legge:sisi:
cmq la connessione oscena è dovuta anche alla pessima qualità di quella dell'host
Ps non avete mai notato che non trova quasi mai partite con il ping sotto i 100ms:sisi:
e poi in cod4 io schiaccio trova partita e subito inizio a giocare, in mw2 devo aspettare almeno mezzo minuto per beccare una partita, bha:nonono: e dire che in cod4 si lamentavano della connessione
mi chiedo a cosa li costruiscano a fare i server. mi chiedo se li costruiscano poi :sisi:
-
ehi ragazzi oltre al mitico Tex sparrow:asd:
qualuno di voi ci gioca ancora??
EDIT:-4000 post