Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
O__O eh? e che giochi sono? :sconvolt:
-
Citazione:
ObsCorey89
2100? secondo me sono molti di più...
Ecco la lista di tutti i videogiochi mai rilasciati per ps2 aggiornata a Gennaio 2010.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...tation_2_games
Essendo 2015 a Gennaio a occhio calcolando quelli usciti fino ad oggi saranno anche meno di 2100 forse 2050 o tra i 2050 e i 2100 considerando la carenza di nuove release per ps2 durante l'anno.
:sisi:
Citazione:
Dargil
Perchè quella rivista(molto utile come carta igienica:ahsis:) è una delle riviste più fanboy che ci sono in circolazione e venera in pratica solo i titoli alla moda
:asd:
-
No ma wikipedia non è affatto affidabile, almeno per PSX, ho visto la lista dato che sto collezionando tutti i giochi e non me ne voglio fare sfuggire nessuno, ne mancavano moltissimi...
-
Citazione:
ObsCorey89
No ma wikipedia non è affatto affidabile, almeno per PSX, ho visto la lista dato che sto collezionando tutti i giochi e non me ne voglio fare sfuggire nessuno, ne mancavano moltissimi...
Se le cose stanno così non saprei cosa dirti.
:lol:
-
2100 soltanto? No no, sono almeno un terzo di più, poi bisogna considerare anche la totale retrocompatibilità con la PS1, e sono un altro bel botto di giochi.
-
Citazione:
Batman AA
2100 soltanto? No no, sono almeno un terzo di più, poi bisogna considerare anche la totale retrocompatibilità con la PS1, e sono un altro bel botto di giochi.
Vabbè adesso non esageriamo, si parla di ps2, no psx
-
Beh, non è la PSX, certo, ma 2100 mi sembrano un po' ridottini.
-
Citazione:
Batman AA
Beh, non è la PSX, certo, ma 2100 mi sembrano un po' ridottini.
Sono quelli i suoi titoli, poco da fare
-
Citazione:
Dargil
Sono quelli i suoi titoli, poco da fare
Per me almeno 2500 già ci sono. Mi stupirei del contrario.
-
vabbè ma non stiamo parlando di psx :nonono2: