Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Da come ne parli di K2 mi convinco sempre di più a prenderlo, sperando di non dilungare troppo l' acquisto.
Magariiiiii!!!
Sai che partitone insieme?!!
P.S. magari con l'audio :ok:
-
Mi fate invidia...
Un conto è non avere il gioco, un conto è averlo ma non poter andare sul psn :cry4:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Magariiiiii!!!
Io ti sto aspettando Do x fare una partita :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Io ti sto aspettando Do x fare una partita :asd:
Ma perchè?Sei sui server di Killzone?Scusa...forse mi sono perso qualche post :ok:
Qual'è il tuo Id che ti aggiungo?Il mio è Domenico_M
P.S. Considera che lavoro tutto il giorno, quindi io trovo il tempo di giocare un pò solo dopocena o nel weekend
P.P.S. Visto in firma il tuo Id, sono un pirla!
Citazione:
IAmJack
Mi fate invidia...
Un conto è non avere il gioco, un conto è averlo ma non poter andare sul psn :cry4:
Ma quanto ci mettono a ripararti un computer?Che caspita c'avevi combinato?Hai profato a masterizzare su sottilette?!!
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ma perchè?Sei sui server di Killzone?Scusa...forse mi sono perso qualche post :ok:
Qual'è il tuo Id che ti aggiungo?Il mio è Domenico_M
P.S. Considera che lavoro tutto il giorno, quindi io trovo il tempo di giocare un pò solo dopocena o nel weekend
P.P.S. Visto in firma il tuo Id, sono un pirla!
Ma quanto ci mettono a ripararti un computer?Che caspita c'avevi combinato?Hai profato a masterizzare su sottilette?!!
domeniko ,io ho provato ad aggiungerti ,ma nn hai ancora accetttato è da tanto tempo che ti ho mandato la richiesta ,ti è arrivata ?:ok: :ok: :ok:
-
dom io invece ti avevo inviato la richiesta,ma mi mostrava che avevi 0 trofei,allora ho cancellato pensando che non eri tu......mi aggiungi tu?id giopavala:)
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
[B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]
No, è un problema di connessione col modem, domani o dopodomani mi portano un modem ethernet e speriamo bene :sisi:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Magariiiiii!!!
Sisi, sarà uno spasso.
Ps. Audio ritornato. :-P
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
domeniko ,io ho provato ad aggiungerti ,ma nn hai ancora accetttato è da tanto tempo che ti ho mandato la richiesta ,ti è arrivata ?:ok: :ok: :ok:
Citazione:
giopavala
dom io invece ti avevo inviato la richiesta,ma mi mostrava che avevi 0 trofei,allora ho cancellato pensando che non eri tu......mi aggiungi tu?id giopavala:)
Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!Stronzo io che l'ho messo!
Riprovate Domenico_M
Se non vi accetto subito è perchè sono a lavoro...la prima sera in cui accendo la Play "saremo amici"
P.S. altrimenti se mi date i vostri Id vi aggiungo io...è uguale :ok:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ragazzi mi sa che non avete messo il "trattino basso" prima della "M", perchè non mi è arrivato nulla...sfugge a tutti mannaggia alla miseria!
Riprovate Domenico_M
Se non vi accetto subito è perchè sono a lavoro...la prima sera in cui accendo la Play "saremo amici"
P.S. altrimenti se mi date i vostri Id vi aggiungo io...è uguale :ok:
ti aggiungo dopo,se non ti arriva nulla pensaci tu,il mio id e giopavala:)