Visualizzazione Stampabile
-
stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles si trasforma in ssj 2
facendo tremare l' intero posto compresa la vicina satan city
ORA TI FACCIO NERO!!!!
Si figurati:ggh:
Ti consiglio di non trasformati in quel modo,non sei ancora in grado di usare quello stadio!Comunque non mi fai paura e parto a tutta velocità contro di lui colpendolo con una testata che lo stordisce......
Non voglio infierire!
-
Citazione:
Il Nicco
stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
Certo, rimani pure, non ci dai nessun fastidio (Gohan continua a mangiare continuamente quando sente una leggera scossa di terremoto e, capendo, fa un sorriso) Turles ha già iniziato a fare sul serio, meglio così.
-
SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
nn infierisco!!
-
Citazione:
Gohan.92
SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
nn infierisco!!
toccando a terra mi do la spinta per contrattaccare immediatamente,prima ingannandolo con uno zanzoken,e poi colpendolo prima alle spalle con un pugno,poi in faccia con una gomitata............
-
sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
-
Citazione:
Il Nicco
sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
Bè, ovviamente è tutto da vedere, però sento che sarà lo stesso un grande scontro, a prescindere da chi vinca.
-
turles usa la spinta della gomitata per poi tirarne un 'altra
-
in tal caso, visto che non posso percepire le auree, puoi descrivermi ogni tanto i momenti dell'incontro?
e si fionda sul piatto a mangiare, ma con molta più classe di un saiyan
-
Gli blocco il gomito e glielo giro,facendogli fare un movimento innaturale dell'osso.......impara a portare a segno i colpi pivello...............Questa fa male Cita!