Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Supreme Vegeth
vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverņ il fiocco
basch lv 66
ashe lv 66
equipaggiati allo stesso modo
Allora, io direi di togliere l'ascia d'ora, e di dare:
Vaan - Ragnarok.
Asche - Nekrosys.
Basch - Spada Ultima.
Come ottimo accessorio aspettando il fiocco, ti direi la cintura bolla. Veramente ottima, con cui ho finito il gioco.
Citazione:
per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
No, devi battere 10 Esper e un ricercato di cui non mi ricordo il nome. Poi parli con l'elementalista a Jahara e ti dice che ha aperto una porta per una zona segreta nelle miniere, cui accedi da una porta nella zona in cui batti il drago nelle tua prima visita (esaminato, allora diceva che c'era un cunicolo oscuro dietro la porta).
-
Evvai oggi sono diventato pantheon di ambrosia!Una fatica a battere lux lucis!!!!:asd: Xrò il mio bulldozer con bersek e con la spada del toro era una bestia:supersayan: ...cmq xkè nn v siete presi l'alabarda eccelsa? (L'arma + forte del gioko x ki nn lo sapesse)
-
Citazione:
Naked
nella zona segreta delle miniere di henne c'č una zona in cui se premi un pulsante per aprire un cancello appaiono moltissimi pipistrelli. usa morfega e li addormenti tutti, quindi uccidili con la magia. ti danno parecchi exp e ne uccidi molti in poco tempo.
Rikordati di equipaggiare la stola pulcino ke raddoppia i punti exp ottenuti!
-
Dove si prende la stola pulcino?
-
Nella vekkia archades dal mercante squattrinato,costa 5.000 guil e dopo ke hai ricevuto la spada del patto puoi trovare anke l'anello del saggio ke dimezza il consumo di mp,costa 22.000 guil
-
sai qualche tecnica per batere piros? sono bloccato
-
Citazione:
Snake eater
sai qualche tecnica per batere piros? sono bloccato
Piros č un boss opzionale, puoi anche non batterlo e passare da un'altra strada se proprio non riesci a sconfiggerlo.
-
Citazione:
Setzer
Piros č un boss opzionale, puoi anche non batterlo e passare da un'altra strada se proprio non riesci a sconfiggerlo.
Veramente? ma stiamo parlando dello stesso piros il mio č in una foresta
-
Se non erro, però, Re Piros deve essere battuto per raggiungere Nabudis.
Ergo, per batterlo basta essere al livello 40. Al 40 con pochi colpi dovresti levare gran parte degli Hp, e quindi anche se usasse terapia non ci metteresti molto tempo a ridurlo din uovo in agonia.
-
Citazione:
Snake eater
Veramente? ma stiamo parlando dello stesso piros il mio č in una foresta
Si certo. esiste un'altra via che ti consente di evitare lo scontro con Re Piros e compagni....