Visualizzazione Stampabile
-
Beh,per un solo dizionario perso non muore nessuno,tanto si capisce lo stesso ciò che dicono gli albhed e poi 60 ore su FFX non sono mai sprecate...pensa che io sono arrivato alle 220 ore...oppure erano 120?Boh,non ricordo,dovrei andare a rivedere il salvataggio ma mi pesa il culo XD
-
Se non ricordo male si possono riprendere tutti, tranne quello che si trova all'ingresso del tempio di Bevelle. Non ricordo però dove :D
Ad ogni modo, puoi importare i dizionari da un salvataggio di un tuo amico (usando le sfere albhed che ti dicono quanti dizionari hai, o qualcosa del genere, sono 6 anni che non tocco FFX :D).
-
Concordo. Non è essenziale prenderli tutti soprattutto quando te ne manca uno soltanto :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Concordo. Non è essenziale prenderli tutti soprattutto quando te ne manca uno soltanto :ahsisi:
Veramente e' essenziale averli tutti... se si hanno tutti i dizionari Albhed e si parla con Rin all' aeronave, si riceveranno 99 controchiavi (che non ricordo a cosa servano esattamente...)
-
99 controchiavi servono per avere il biturbo sulle armi ma quando hai le armi dei 7 astri queste 99 controchiavi non servono a un bel nulla quindi non è essenziale avere tutti i dizionari.
-
Epic Fail Zen Master :asd:
-
Citazione:
Star Platinum
99 controchiavi servono per avere il biturbo sulle armi ma quando hai le armi dei 7 astri queste 99 controchiavi non servono a un bel nulla quindi non è essenziale avere tutti i dizionari.
Si ma prova a vedere il loro prezzo se le vendi :asd: o a vedere il loro potere usandone 2 con il turbo di Rikku (Coktail) :asd:
-
Ma guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail può essere fatto anche senza controchiave quindi non è essenziale.
Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel pò di soldini in più non guasta mai.
-
Citazione:
Star Platinum
Ma guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail può essere fatto anche senza controchiave quindi non è essenziale.
Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel pò di soldini in più non guasta mai.
Ergo, e' meglio collezionare tutti i dizionari U_U
-
Non ho mai venduto una controchiave e ho fatto più soldi io in un mese che Bill Gates in 20 anni di lavoro :lol: