Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xangel95
scusate sapete a cosa serve librosconcio?????
bo!!!!!!!!!! io l'ho usato in attacco e ha tolto cm yajirobe insomma la carta ke toglie 10
-
Citazione:
xangel95
scusate sapete a cosa serve librosconcio?????
a tirare via energia all'avversario.ho un truco per togliere molta energia:ne fai tre di fila e il terzo toglie almeno 50...oppure fa un att che toglie molto come masenko e subito libroscioncio e gli tiri via anche 30..ok?
per gotenks ssj3 guarda questa risp.
-
Citazione:
GOKU SS
nn è ke X prendere i ssj4 devi finire il gioko cn goku ssj3 vegeta majin e gogeta?
lo escludo xkè cn gogeta e goku nn puoi fare gli extra
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
bo!!!!!!!!!! io l'ho usato in attacco e ha tolto cm yajirobe insomma la carta ke toglie 10
scusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????
-
Citazione:
xangel95
scusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????
devi andare su cp utente e poi su firma li puoi mettere una frase e un'immagine x questo tipo di informazioni xò usa i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Gogeta super sayan
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
devi andare su cp utente e poi su firma li puoi mettere una frase e un'immagine x questo tipo di informazioni xò usa i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!
scusa mi spieghi bene come si prende carta speciale e quando si deve fare il piano!!!!!!grazie
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
lo escludo xkè cn gogeta e goku nn puoi fare gli extra
infatti capita con vegeta
-
qualcuno mi spiega quando si deve fare il piano per prendere la carta speciale!!!!grazie
-
all'inizio ma devi mantenerlo per tutta la stori