Visualizzazione Stampabile
-
Nell'attesa che Grifis ci dia la risposta vado avanti io con la prossima domanda:
Considerando tutto Dragon Ball, chi sono i personaggi che in un primo momento sono degli antagonisti ma in seguito si vedrà che sono diventati buoni e addirittura stringeranno amicizia (nel senso che almeno ci hanno parlato piacevolmente) con almeno 3 partner dei loro ex rivali?
Per fissare le idee, supponiamo che X è il personaggio da trovare.
X è un nemico di Y, Z e T. Ma in seguito diventerà buono e addirittura stringerà amicizia con A, B e C che rispettivamente sono i partner di Y, Z e T.
Non è difficile da capire, spero di non avervi confuso ancora di più :lol:
-
Per partner intendi fidanzato/sposo?
-
Yamcha
Pual
Tenshinhan
Jiaozi
Junior
Vegeta
Olong
C-18
C-16
Ho facilitato la vita a chi verrà dopo di me, dato che di sicuro non li avrò indovinati tutti nè saranno tutti corretti.
EDIT: Se quel che dice Shadow è vero, allora li ho sbagliati tutti. :lol:
-
Incompleta, infatti alcuni sono anche sbagliati, non te la conto come risposta quindi hai ancora le due possibilità di rispondere, comunque meglio dire chi sono i tre partner così andiamo sul sicuro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow
Per partner intendi fidanzato/sposo?
Sì sì.
-
Attualmente l'unica che mi viene in mente è:
C18
nemica di: Goku, Vegeta, Gohan
stringe amicizia (o quantomeno ci parla) con: Chichi, Bulma, Videl
Forse:
Majin Bu
nemico di: Goku, Vegeta, Gohan
parla con: Chichi, Bulma, Videl (in verità non ne sono sicura, ipotizzo che possa essere successo nel GT, ma non ricordo quasi nulla del GT)
Piccolo
nemico di: Goku, Ianko, Crilin
amicizia con: Chichi, Bulma (ex-partner, non so se vale), C18
Ok, in effetti non ricordo se ci parli, però se si considera tutto DB nella puntata "festa a casa di Bulma" sembrano tutti abbastanza amici xD
Tensing:
nemico di: Goku, Ianko, Crilin
amicizia con: Chichi, Bulma (idem), C18
Idem come sopra
-
La risposta alla domanda era "uno dei componenti della banda di motociclisti che assalta il furgone sul quale stavano viaggiando i cyborg nell'episodio 138, Goku deve sparire".
18 = Goku, Gohan e Vegeta = Chichi, Videl e Bulma
Majin Darbula = Goku, Gohan e Vegeta = Chichi, Videl e Bulma (nel filler :lol:)
Vegeta = Goku, Gohan e Crilin = Chichi, Videl e 18
Piccolo = Goku, Vegeta e Crilin = Chichi, Bulma e 18
Fat Bu = Goku, Gohan e Vegeta = Chichi, Videl e Bulma
Eventually:
Tenshinhan (e Jiaozi) = Goku, Vegeta/Yamcha e Crilin = Chichi, Bulma e 18
Yamcha = Goku, Vegeta e Bulma = Chichi, Bulma e Vegeta
Olong = Goku, Vegeta e Bulma = Chichi, Bulma e Yamcha
C'è poi da rimarcare il caso "Lunch", a seconda se la si considera in entrambe le sue configurazioni...
-
Perfetto Grifis...il trucco stava proprio in Darbula che in paradiso diventa buono e stringe amicizia con Chichi, Bulma e Videl, proprio le 3 partner dei 3 principali sfidanti che ha incontrato sulla Terra.
-
-
il bambino orfano che incontra gohan?
-
Ha ragione Goku super sayan III