E vabe prendiamo 4 scarponi e paghiamoli 1000 euro al mese, andiamo in B ma almeno risparmiamo. I costi sono quelli in tutta Europa, anzi in Italia anche meno..
Visualizzazione Stampabile
E vabe prendiamo 4 scarponi e paghiamoli 1000 euro al mese, andiamo in B ma almeno risparmiamo. I costi sono quelli in tutta Europa, anzi in Italia anche meno..
Se i giocatori stanno nell'Inter per lo stipendio, poi se vi ritrovate con il San Raffaele nerazzurro non lamentatevi nel caso in cui non ci sia possibilità di comprare.
Certo, a gennaio i rinforzi ci saranno ma visto che Moratti tra SARAS (a forza di sfruttare la legge, ogni anno incassa il doppio riciclando materiale nocivo) e diritti televisivi incassa un bordello, se non si può permettere di vincere è meglio così per quei poveretti che si spartiscono il 20% dei diritti tv visto che le famose 3 - 4 squadre vogliono l'80% dei diritti (265 milioni).
Comunque, Benitez o meno, quest'Inter è troppo acciaccata, mi sanno tanto di bambini con la pancia piena che vogliono vincere a ogni costo, Eto'o mi sembra la conferma visto che ride sempre e ora che c'è da piangere fa lo scorretto (anche se è stato provocato e Cesar simula di merda).
I grossi stipendi li danno in tutte le grandi squadre, non è questo il problema.
Che poi non ci sia giustizia, questo si sa, anche nella vita. La società capitalistica è questa, il comunismo non funziona, hanno già provato mi spiace. :asd:
L'Inter attuale ha 2 grossi problemi: la pancia piena e gli infortuni.
Sulla prima c'è poco da fare se non cambiare giocatori o ihmo allenatore, sulla seconda credo che oltre alla sfortuna ci sia anche un'errata preparazione iniziale dello spagnolo.
Con il 4-1 sul Bologna il Napoli si riporta al terzo posto.
Ritorna la Serie A e nel primo anticipo il Milan sta vincendo a Marassi contro la Sampdoria per 1-0 (gol di Robinho). Vittoria per ora meritata, visto che stiamo totalmente dominando la partita.
Juventus - Fiorentina (questa sera h.20:45)
Inter - Parma (12:30)
Bari - Cesena (15:00)
Bologna - Chievo (15:00)
Brescia - Genoa (15:00)
Cagliari - Lecce (15:00)
Lazio - Catania (15:00)
Udinese - Napoli (15:00)
Palermo - Roma (20:45)
La juve ha già vinto.
Non portare sfiga.
Mi sto preparando alla delusione, lasciami in pace :cry4:
*consola*
Su su, per me vincete.
La juventus ha sempre sofferto la fiorentina a torino.
E il Milan pareggia, alè...
Dopo le dichiarazione di quel buffone di Renzi, spero che perdiate sonoramente.
E non sento questo rivalità con i viola.
L'avevo detto.
Bravo Vargas e un bel vaffanculo a Storari che vuole andare in nazionale solo perché è strisciato.
Giustissimo il pareggio, con rammarico per giunta.
Che giocatore Boruc, mamma mia.
Già, si è visto sul gol della Juve..
sapreste darmi il numero di tiri in porta per entrambe le squadre??
Dai che oggi l'Inter perde, ho azzeccato due pronostici su due per ora (X e X-2), daii!
Il secondo tempo si è quasi giocato alla romana, ma va bene così :sisi:
Boruc ha fatto un errorino ma coi miracoli che ha fatto, cose proprio da alieno, lo perdono.
A una porta alè, a una porta alè, a una porta alèèèèèèè
Che giocatore Vargas :hail:
Non male Camporese, ma deve crescere. Soprattutto non regge i 90 minuti.