Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
No mi è arrivata la notifica dal vostro gruppo su STEAM...
A proposito,per diventare un vero -GoV- cosa devo fare? :D
La sanguinosa prova della tarantola infuocata per il collo della girafa cyborg assassina... o l'iscrizione al sito, non so.
-
Richiesta di reclutamento, periodo di reclutamento (con annesse atroci fustigazioni), se sei bravo e non nabbo diventerai effettivo e potrai sbandierare il tuo essere figo per tutti i server GoV (Tf2 only si intende)
Io ti sconsiglierei di svolgere le pratiche viste le tue gravi mancanze nel 3 livello per diventare GoV. :ahsisi:
Avevo dimenticato quanto fosse bello fraggare su TF2 :soso:
Perchè vagabondare solo soletto per le "strade" di Washington post atomico quando puoi startene tranquillamente in compagnia di amici unici nel proprio genere su Tf2? ^_^
-
Citazione:
Flaming Eternity
Richiesta di reclutamento, periodo di reclutamento (con annesse atroci fustigazioni), se sei bravo e non nabbo diventerai effettivo e potrai sbandierare il tuo essere figo per tutti i server GoV (Tf2 only si intende)
Io ti sconsiglierei di svolgere le pratiche viste le tue gravi mancanze nel 3 livello per diventare GoV. :ahsisi:
Avevo dimenticato quanto fosse bello fraggare su TF2 :soso:
Perchè vagabondare solo soletto per le "strade" di Washington post atomico mentre puoi startene tranquillamente in compagnia di amici unici nel proprio genere? ^_^
Ce la posso fare, ci dovrei riuscire e... D'oh! Due su tre non bastano?
-
Citazione:
greatfede
No mi è arrivata la notifica dal vostro gruppo su STEAM...
A proposito,per diventare un vero -GoV- cosa devo fare? :D
Se c'è entrato Flaming puoi farcela con una mano legata dietro la schiena :asd:
Ad ogni modo si sa quando iniziano le partite? Io dovrei ricevere la pass e l'id per l'adsl oggi quindi dovrei esserci, per ora siamo io e Albyx?
-
Citazione:
Alessandro330
Se c'è entrato Flaming puoi farcela con una mano legata dietro la schiena :asd:
Ad ogni modo si sa quando iniziano le partite? Io dovrei ricevere la pass e l'id per l'adsl oggi quindi dovrei esserci, per ora siamo io e Albyx?
Yes Sir!
Io comunque posso tutti i lunedì, mercoledì, giovedì e domeniche
-
Niente la password non mi è ancora arrivata .-.
-
Albyx e Alessandro330, al vostro team manca ancora una persona. Se poi uno di voi ha problemi di connessione sarebbe bene trovare almeno una riserva
Qualcuno qui dentro vuole partecipare??
-
Io. Linka che mi iscrivo. :)
EDIT: Mi son registrato e aggiunto al team Joker, penso sia tutto Ok ora.
-
Citazione:
govjocker
Albyx e Alessandro330, al vostro team manca ancora una persona. Se poi uno di voi ha problemi di connessione sarebbe bene trovare almeno una riserva
Qualcuno qui dentro vuole partecipare??
Mi è arrivata giusto la connessione oggi quindi posso sicuramente esserci, vediamo di reclutare un'altra buona anima.
-
-
Citazione:
Altheix
Se volete ci sono io :D
Promosso a tenente di vascello.
-
-
-
Miel pops siamo tutti con voi :)
Chi sono i componenti del team?
-
I componenti del team siamo Io, Flaming, Alby e Ale :D
-
"Altheix fa il panchinaro,Altheix fa il panchinaro..."
:rotfl:
-
In questi casi si dice GL & HF
;)
-
ok, prima partita del torneo disputata tra Pro Stitute e The Demomen Rulez: risultato 2-8
ora aspettiamo gli altri 6 team
-
GL & HF? :asd:
Me lo aspettavo che i Demoman avrebbero vinto :ahsisi:
Dobbiamo sbrigarci anche noi.
-
Forza MiP qui facciamo il tifo per voi!