Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
aaaah capito.. si, overlord 2 c'è multilingua.. vuole dire che anche il parlato è in Ita?
Non so.Sicuramente e' sottotitolato ITA.
Dovrebbe essere anche parlato in Italiano,se non specificano...credo.
-
Penso che overlord II lo prenderò, anche perchè qua costa ancora 60-70 euro.
-
ma sapete che vi dico? Lo prendo e stop, per 18€ circa a sped compresa ne vale la pena anche se è solo sottotitolato, no? Domani ricarico la PP, ma come si procede per l'acquistO?
-
Overlord 2 dovrebbe essere anche parlato in ITA, almeno così si ho trovato in rete.
-
Citazione:
Samvise
Overlord 2 dovrebbe essere anche parlato in ITA, almeno così si ho trovato in rete.
Questo decreta che sarà MIO. Ho provato la demo e penso che il doppiaggio sia molto importante (e gli elfi rullano :tunz:)
-
Ragazzi,qualcuno sà se Kingdom Hearts 358/2 Days per DS sarà multilingua?
-
resident evil
assassin
bioschock
burnout paradise the ultimate box
gta IV
the orange box
the lastremnant
turok
ninja gaiden 2
cod4
dovrebbero essere tutti multi.qualcuno mi dice che è orange box?mi pare di aver capito che ci trovo tutta la trilogy di half life può essere?
-
Orange Box contiene
Half-Life 2
Half-Life 2 Episode 1
Half-Life 2 Episode 2
Portal
Team Fortress 2
Ovvero 5 capolavori al prezo di uno :asd:
Gli Half-Life 2 Episode non sono altro che i capitoli successivi di HL2 :-P
-
Citazione:
Roscio360
resident evil
assassin
bioschock
gta IV
the orange box
the lastremnant
turok
ninja gaiden 2
cod4
dovrebbero essere tutti multi.qualcuno mi dice che è orange box?mi pare di aver capito che ci trovo tutta la trilogy di half life può essere?
Cod4 non dovrebbere essere multi ma mi pare sia parlato e sottotitolato inglese come gli altri. The orange box comprende half life2,half life2 episodio1, half life2 episodio2, portal, team fortress2
-
the orange box è multi?
-
grazie.sul sito che ha linkto quantocepiace, qullo che diceva quali eranono multi, cod 4 l'ho trovato.ora come ora mi sa che solo su gamestop posso trovarlo :) ma neanche
-
Citazione:
Roscio360
resident evil
assassin
bioschock
gta IV
the orange box
the lastremnant
turok
ninja gaiden 2
cod4
Gta4 ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Gta4 ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.:sisi:
vabbè dai!!tra poco penso inzio a comprare sa theht :sisi: assassin's prima!è quello che costa di meno
-
Ragassuoli, tempo di promozioni su TheHut!
Titoloni come Mercenaries 2, The Last Remnant, Red Alert e GRAW2 a 11 euri.
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
cosa è graw 2?
Ghost recon advanced warfighter 2
-
:azz: hanno appena finito di fare i saldi di fine estate...Beh meglio per noi! :ok:
-
Mercenaries 2, The Last Remnant, Red Alert e GRAW2, adesso ho da scegliere uno tra questi quattro, visto che mi risparmio un po' di dindini per la scatola orangia :sisi:
-
Citazione:
Altheix
Mercenaries 2, The Last Remnant, Red Alert e GRAW2, adesso ho da scegliere uno tra questi quattro, visto che mi risparmio un po' di dindini per la scatola orangia :sisi:
l'avrò già chiesto, ma orange box è multi? :D
-