Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Colaci
uffa!!! XDXD mi era gia venuta l ansia del voto XDXD
vabbè aspetterò fino a domani e mi consolerò passando il tempo a continuare il mio nuovo AMV :D:D:D
Che ansia vuoi che ti venga il tuo video è molto ben fatto, l'unico difetto è il tema su cui è incentrato ovvero Vegeta personaggio che non sopporto.
Se tu sei in ansia io cosa devo dire??Conosco la spietatezza dei commenti di Videl 92:lol: (:sconvolt: )
-
Citazione:
Uomo Tigre
Che ansia vuoi che ti venga il tuo video è molto ben fatto, l'unico difetto è il tema su cui è incentrato ovvero Vegeta personaggio che non sopporto.
Se tu sei in ansia io cosa devo dire??Conosco la spietatezza dei commenti di Videl 92:lol: (:sconvolt: )
:D:D ma sono ansioso lo stesso!! XDXD
-
-
ragazzi raggruppiamo tutti i video con i nomi vicino in u' uni co punto ? cosi sarà piu facile vederli e scaricarli o no ?
-
-
Buona l'idea di Stratos, raggruppiamo i video, il mio è sulla firma.
-
-
Il l'ho postato prima
Pensateci voi
-
ci si puo ancora iscrivere????
-
-
scusate io posso ancora postare ?????,metto un video vecchio perche non ne ho fatti di video nuovi (sono due mesi che non ne faccio ),ma se si passa il turno si possono cambiare????????
-
Citazione:
gogeta.92
scusate io posso ancora postare ?????,metto un video vecchio perche non ne ho fatti di video nuovi (sono due mesi che non ne faccio ),ma se si passa il turno si possono cambiare????????
Ci ho pensato io 2 pagine prima
Devi spiegare a Videl92 perchè nel Video viene scritto Moli.92
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Ci ho pensato io 2 pagine prima
Devi spiegare a Videl92 perchè nel Video viene scritto Moli.92
cosa:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :-? :-?
-
Citazione:
gogeta.92
cosa:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :-? :-?
Ho postato un tuo Video
Goku VS Metal Cooler per la AMV Competition
Leggi i Post precedenti da Pag 41 in poi
-
Citazione:
Videl92
GIUDIZI:
-gogeta.92: prima di commentare vorrei sapere perchè alla fine del video esce:moli92 e non gogeta.92
-------------------------------------------------------------
ps:man mano che vedo i video aggiornerò in questo topic i risultati^_-
perdonami ,perche io sul forum mi faccio chiamare gogeta.92 ma per gli amici sono moli.92 e quindi non metto mai gogeta.92 alla fine dei miei video (preferisco mettere moli.92 , non mi chiedere il perche ,non lo so manco io :D :D :D :D :D )
-
Citazione:
gogeta.92
perdonami ,perche io sul forum mi faccio chiamare gogeta.92 ma per gli amici sono moli.92 e quindi non metto mai gogeta.92 alla fine dei miei video (preferisco mettere moli.92 , non mi chiedere il perche ,non lo so manco io :D :D :D :D :D )
Non serve ringraziarmi del fatto che ti ho salvato dall'eliminazione
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Non serve ringraziarmi del fatto che ti ho salvato dall'eliminazione
scusa ,giacomo ,non lo sapevo ,comunque il video ufficiale è quello che ha dato giacomo ,IL LINK CHE DO è QUELLO DI DAILY MOTION PERCHè I VIDEO SI VEDONO MEGLIO :stretch: :stretch: :stretch:
GIACOMO TI RINGRAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
PER IL LINK CLICCATE QUI
-
Citazione:
Uomo Tigre
spietata?!.....chi,io?!naaaaaaaa:asd:
no scherzo....cmq ho detto che sono stata abbastanza buona con i voti xkè è il primo turno^^
Citazione:
STRATOS
6 un angelo*_*grazie mille^_-
-
Citazione:
Videl92
spietata?!.....chi,io?!naaaaaaaa:asd:
no scherzo....cmq ho detto che sono stata abbastanza buona con i voti xkè è il primo turno^^
6 un angelo*_*grazie mille^_-
Spero che non me la farai pagare per quella mia affermazione:lol:
-