Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Maephis]Ti serve tantissima stamina XD per informazioni clicca qui...
Grazie, vedrò di informarmi (questo segreto del giardino mi farà impazzire!!:ggh:)
[P.S. sto battendo tutti i colossi (tranne il 12°) senza soluzioni, quindi grazie della "scrollata" maephis :stretch: ]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Ma se l'ho girata tutta :ggh:
Dove di preciso????
Ho provato ad andare sotto ogni punto illuminato ma niente, la spada mi segnala di andare dall'altra parte di un dirupo :ssj:
Sei entrato in una "foresta"? Segui il lato destro e vedrai che scopri il passaggio.... Come si può dare indicazioni geografiche esatte, in SotC?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Sei entrato in una "foresta"? Segui il lato destro e vedrai che scopri il passaggio.... Come si può dare indicazioni geografiche esatte, in SotC?
Ippolita, grazie lo stesso, ma l'avevo già trovato e ho pure sconfitto il 13° colosso :smash: :cannabis: :cannabis: :asd:
-
Nessuno ha terminato la modalità time attack difficile??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Nessuno ha terminato la modalità time attack difficile??
Mi sembra di sì: vai indietro di qualche pagina...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maephis
finito ieri (modalità normale).
filmato finale leggendario, un vero corto d'autore...
sarà anche perchè uno si è immedesimato totalmente ma sono state lacrime (giuro che nn mento, ho pianto davvero!)...
il momento più brutto del gioco:
il colosso più inquietante:
il 16°, ribattezzato il condominio.
il colosso più bello:
il 5° volante, anke solo la sequenza iniziale dell'atterraggio sul pilone è magnifica!
alcuni dubbi
* per la vita/grip nelle sfide a tempo si riparte dai livelli iniziali e mi pare che ogni colosso lo affronti con entrambe al minimo. confermate, o si può cmq accumulare qualcosa per i colossi successivi?
se si battono dopo il tempo limite mi sembra che si accumuli cmq vita/grip... boh?
* i bonus che si ottengono dalle sfide a tempo. si possono utilizzare solo nel normale gameplay, nn nelle stesse sfide a tempo. confermate anke questo?
* sto cavolo di giardino segreto, insomma, si raggiunge come?
le 4 modalità una volta superate aprono la porta in cima alla scala a spirale che parte da dove ottieni i bonus delle sfide a tempo?
salto diagonale disattivato in pal, possibilità di risposarsi sul cornicione idem.
ps: battuti 4 colossi nelle sfide a tempo preso manto della froza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
finito ieri (modalità normale).
filmato finale leggendario, un vero corto d'autore...
sarà anche perchè uno si è immedesimato totalmente ma sono state lacrime (giuro che nn mento, ho pianto davvero!)...
il momento più brutto del gioco:
la caduta di agro.
il colosso più inquietante:
il colosso più bello:
il 5° volante, anke solo la sequenza iniziale dell'atterraggio sul pilone è magnifica!
alcuni dubbi
* per la vita/grip nelle sfide a tempo si riparte dai livelli iniziali e mi pare che ogni colosso lo affronti con entrambe al minimo. confermate, o si può cmq accumulare qualcosa per i colossi successivi?
se si battono dopo il tempo limite mi sembra che si accumuli cmq vita/grip... boh?
* i bonus che si ottengono dalle sfide a tempo. si possono utilizzare solo nel normale gameplay, nn nelle stesse sfide a tempo. confermate anke questo?
* sto cavolo di giardino segreto, insomma, si raggiunge come?
le 4 modalità una volta superate aprono la porta in cima alla scala a spirale che parte da dove ottieni i bonus delle sfide a tempo?
salto diagonale disattivato in pal, possibilità di risposarsi sul cornicione idem.
ps: battuti 4 colossi nelle sfide a tempo preso manto della froza!
etnasante, io ho cercato di non leggere il tuo post , ma vedendo i primi righi devo dirti di non dare informazioni sul finale
Per esempio io che stò tentando di battere il 16° so cosa è successo ad agro ma sarebbe una brutta sorpresa per chi ancora deve arrivarci scioprirlo da te, ti consiglio di cancellarlo o modificarlo :boh:
Poi vorrei sapere del 16° colosso dopo che sono salito sulla schiena, poi sul braccio e poi sull'altra mano cosa si deve fare, non capisco :sconvolt:
-
Citazione:
etnasante, io ho cercato di non leggere il tuo post , ma vedendo i primi righi devo dirti di non dare informazioni sul finale
Per esempio io che stò tentando di battere il 16° so cosa è successo ad agro ma sarebbe una brutta sorpresa per chi ancora deve arrivarci scioprirlo da te, ti consiglio di cancellarlo o modificarlo :boh:
Poi vorrei sapere del 16° colosso dopo che sono salito sulla schiena, poi sul braccio e poi sull'altra mano cosa si deve fare, non capisco :sconvolt:
scusami, di solito spoilero, ma essendo in trucchi e soluzioni nn l'ho fatto anke perkè avevo già letto di queste cose.
anyway starò più attento! :ok:
il percorso del 16 è vario:
-
beh.... dopo 43 pagine gli spoiler non hanno più senso di esistere perchè il gioco è uscito ormai da un mese e chi cerca aiuti o soluzioni a riguardo li trova nelle pagine precedenti, quindi ora che anche Etnasante ha finito (gratz) si può parlare liberamente (sempre che ci sia ancora dell'altro da aggiungere):woohoo:
..poi non dimentichiamoci che è la sezione Trucchi e Soluzioni quindi gli spoiler possono essere inclusi o meno, tutto dipende dal buon senso di chi scrive!
per il 16° affondo di spada sulla seconda mano e freccia sulla spalla sinistra del colosso in modo che ti porti direttamente sulle spalle oppure puoi tentare di saltare direttamente dalla mano al torace ma rischi di cadere (a me era riuscito quando ancora non sapevo la storia della freccia :P)...poi finiscilo arrampicandoti sulla testa!
-
Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video cliccando qui
-
Citazione:
Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video
cliccando qui
OLD!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
il colosso più bello:
Concordo sul momento peggiore.
Anche sul colosso più bello.
Avevo dato esattamente la stessa definizione per il 16°, se leggi uno dei miei spoiler.
Mancano solo il portiere, l'ascensore e le cassette per la posta^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
Ah, hai ragione, scusa :smash:
Cmq ha ragione etnasnte, il + spettaolare è il 16°, ma secondo me la versione jappo è + facile visto che nell'italiana, quando si fa l'ultimo colosso non c si può muovere senza che i fulmini ti vengano addosso, mentre quello gioca come non ci fossero neanche :sconvolt:
Io personalmente ho preso spunto, ma non ci avrei mai pensato a sfruttare agro per il 2° e il 4° colosso, una geniata, secono me questo ci ha passato la vita su SOTC
X Menphis: Non ce lo puoi far conoscere :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Concordo sul momento peggiore.
Anche sul colosso più bello.
Avevo dato esattamente la stessa definizione per il 16°, se leggi uno dei miei spoiler.
Mancano solo il portiere, l'ascensore e le cassette per la posta^^
bela ippolita,
come portiere vedrei bene il 4° (il barbuto),
come ascensore l'8 (il geco),
per la cassetta della posta in effetti ho problemi: forse possiamo trasformare agro in postino (eliminando il problema cassetta)... :silly:
-
Citazione:
Ah, hai ragione, scusa :smash:
Cmq ha ragione etnasnte, il + spettaolare è il 16°, ma secondo me la versione jappo è + facile visto che nell'italiana, quando si fa l'ultimo colosso non c si può muovere senza che i fulmini ti vengano addosso, mentre quello gioca come non ci fossero neanche :sconvolt:
Io personalmente ho preso spunto, ma non ci avrei mai pensato a sfruttare agro per il 2° e il 4° colosso, una geniata, secono me questo ci ha passato la vita su SOTC
X Menphis: Non ce lo puoi far conoscere :asd: :asd:
i filmati del time attack jappo girano da molto tempo, e in effetti sono fuorvianti, inoltre nn c'è manco gusto a far fuori i colossi in quel modo barbaro!
agro invece l'ho usato spesso, soprattutto in quelli del deserto, ma sempre provo a saltare sul colosso saltandoci sopra da agro...
devo dire che essendomi preservato con i vari spoiler sulle soluzioni che si trovavano spesso ho visto che ci sono vari modi di portare a germine le varie scalate/uccisioni.
ad esempio:
-
Dovrei chiedere una cosa, non riesco a capire come arrivare in alto lottando contro il 15° colosso...le ho provate davvero tutte ma non ci riesco!...
-
Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio :woohoo:
Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare :ggh:
Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio :woohoo:
Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare :ggh:
Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
Ma come si fa di preciso a scalarlo??? si deve avere il grip al massimo o mi consigli delle tecniche????
-
Di tecniche particolari non ne conosco, ma di sicuro devi avere il grip oltre il bordo dello schermo in basso a destra. Con tutto questo ci sono riuscito per un soffio, avevo il grip grande quanto un chicco d'uva. :sconvolt: