ciao titti04
se ci dici cosa ti serve sì
:sisicool:
Visualizzazione Stampabile
ciao, mi serve una informazione: volevo sapere come si fa a prendere il calice nel manicomio, c'è un fiume di lava che mi impedisce di raggiungerlo. grazie
il tasto "cerca" ti è amico
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=415
:)
va bene che sei nuovo ma insomma...
scherzo eh...
cmq per tornare a bomba
la risposta alla tua domanda è nel link che ti ho postato sopra
che poi è la pagina del topic precedente a questa
il tasto di ricerca sta nella barra in alto e consente di trovare spesso risposte alle proprie domande, in quanto magari è già successo che qualcuno abbia fatto la tua stessa domanda
qui trovi la ricerca avanzata
http://gamesurf.tiscali.it/forum/search.php
in cima alla sezione trucchi e soluzioni poi c'è questo fantastico topic
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30673
che si chiama testualmente
TOP: Topic unici e funzione cerca (LEGGERE PRIMA DI POSTARE)
di Mr bix
:smoke:
Non riesco ad entrare nella prigione dei demoni delle ombre. Perchè? non mi si apre la porta:-?
devi evocare la strega col calderone (per evocarla devi aver preso il talismano della strega a cemetery hill)
devi avere i 4 funghi che ti danno i 4 spiritelli che catturi con la rete
nel villaggio dormiente hai aperto la cassaforte nella casa del sindaco per prendete l’artiglio dei demoni delle ombre?
c'e' qualcuno?
titti questa non è una chat
forum significa
scrivi e aspetta che qualcuno risponda
:stretch:
qualcuno può aiutarmi con l'isola del drago?
ciao titti
eccoti la soluzione del livello
Isola del drago.
Sulla sinistra trovate una fontana di guarigione. Salite per il tunnel davanti a voi, raccogliete lo scudo d’argento dal baule ed entrate nella caverna. Sfidate il drago. Notate che dando colpi con il martello da guerra alle piattaforme ove ci sono cristalli, è possibile far cadere massi nei vari tunnel da dove sbuca la testa del drago. Quando questi sbuca per incendiarvi, colpite la piattaforma corrispondente per infliggergli danni col masso che gli cadrà in testa. Dopo aver otturato tutti i tunnel, il drago vi sfiderà a viso aperto: allontanatevi, aspettate che cerchi di incendiarvi, quindi saltate la fiammata e correte a colpirlo. Ripetete il procedimento fino all’esaurimento della sua barra energetica.
Ora tornate al manicomio e, nella stanza dove trovate la chiave del sindaco, abbattete il secondo muro, indossate l’armatura del drago e raccogliete il calice.
Potete anche tornare alla cripta e alla fine del fiume di lava raccogliere un'altra arma: la coscia di pollo
Volevo sapere come faccio a ottenere la lama di odino nelle pianure di gallowmere, come faccio ad ottenere gli 8 gettoni.:uhm:
ciao qualcuno può aiutarmi con la tana di zarok?
non so usare le pietre di anubi
help me!!!!! vi prego aiutatemi!!! sono ferma alle rovine infestate, ho cercato la scala a sinistra del cancello dopo i cannoni ma io non la trovoooo!!!! help me!!!!
grazie in anticipo x la risposta!!!
Sono nelle rovine infestate e volevo sapere come faccio a spingere giù nel fosso i due guardiani,grazie
devi usarla quando i tuoi soldati diventano di un altro colore, il che significa che stanno perdendo la vita. con la pietra di anubi li ricarichi
c'è c'è, sta a sinistra del cancello (stando di fronte al cancello), nascosta nel buio, è una scala di pietra e si confonde col muro
se non ricordo male basta colpirli con la mazza (indossa l'armatura del drago e sputagli fuoco!)
grazie etnasante!!! sono arrivata da zarok...ora mi faccio 4 risate!!!