Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Diciamo che il Cesena torna alla sua dimensione, quella da neopromossa.
Intanto i napoletani incassino questo rigore inventato, che poi al momento opportuno, non voglio sentire recriminazioni.
Be' già i napoletani hanno incassato il gol fantasma alla prima, il rigore non dato a Cassano. Certo però che se Cavani su 5 gol ne fa 3 in situazioni favorevolissime al Napoli... lol
Comunque come gioco obiettivamente il Cesena è tornato alla sua dimensione in toto.
-
Evvivaaaaa! Il Lecce fa un'azione e fa un gol a culo, un'azione in un tempo.
Noi attacchiamo tutto il tempo, tutto sano sano, gol regolarissimo e ce l'annullano. Evviva!
Mesbah doppio fallo, andava espulso e solo ammonito. Evvivaaaa!
Finisce il tempo, ci danno il rigore? No-oo! Tempo scaduto! MUORI!
Arbitro di merda, due azioni due gol del Lecce, ci hanno rovinato la partita.
-
non è che juventus-palermo sia stata poi così diversa eh?? :asd:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
non è che juventus-palermo sia stata poi così diversa eh?? :asd:
Ma taci, essere inutile.
Sul 2 - 2 ultima azione stavamo segnando, è entrata una palla in più in campo e azione annullata, avevamo vinto...
Che schifo, terna arbitrale di merda, un gol regolare annullato, un rigore netto non dato, 30 fuorigioco inesistenti, i giocatori del Lecce sempre a buttarsi a terra, solo 5 minuti di recupero con 3 - 4 minuti di recupero da dare e 2 minuti e mezzo perché Giacomazzi non usciva dal campo senza contare le varie perdite di tempo. Che schifo, che FURTO!
-
Goge, con tutta la simpatia che ho per il Palermo, ma tu hai rotto.
Sei peggio degli interisti pre-farsopoli.
-
Goge, datti un contegno. Mi spiace, ma non posso tollerare simili toni e atteggiamenti in un topic.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Goge, con tutta la simpatia che ho per il Palermo, ma tu hai rotto.
Sei peggio degli interisti pre-farsopoli.
Ma cosaaa! Ma tu hai visto? Ma l'hai visto? Ma tu non l'hai visto! Ma tu non sai di cosa stai parlando! Ma tu non hai visto il gol regolare sull'1 a 0 che avrebbe cambiato la partita, non hai visto i 2 -3 fuorigioco inesistenti, non hai visto il rigore non dato al 47'! Cioè, è una novità che azione in attacco l'arbitro ferma la partita anche se c'è rigore?! Prima si finisce l'azione e poi si fischia!
Tu hai idea di quante volte i giocatori del Lecce si siano buttati a terra?! 5 minuti, ma scherziamo??!! 5 minuti! Uno s'è buttato a terra senza motivo, che stava in piedi e dopo 5 secondi che camminava s'è buttato a terra! Ma basta, dai! Si sono pure beccati un giallo perché lanciavano via la palla invece di darcela!
E basta con 'sta storia che per evitare le espulsioni non si tirano fuori i doppi gialli!
-
Vabbé, io starei anche qui a vedermi Goge che impazzisce, ma devo uscire :lol:
Goge ti siamo tutti vicini in questo momento difficile della tua vita :lol:
-
Goge, hai finito i manga noto. :lol:
-
Citazione:
Goge
Ma taci, essere inutile.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah:rotfl: