Visualizzazione Stampabile
-
tanto vince quel lucky bastard di Capello :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
beh non so se sono più o meno esposti alle gufate ma hanno davvero una gran squadra! :sisi:
Si scherza :asd: non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
-
Citazione:
Red
Si scherza :asd: non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
:cry2: non posso nemmeno pensarci...
ps: comunque io punterei su spagna o argentina...ma si sa che nelle competizioni internazionali non ci prendo mai! :asd:
-
io come favorita vedo l'inghilterra. Era favorita anche per il mondiale scorso e per l'europeo, ma la squadra non aveva un CT idoneo. Ora ce l'ha!
-
Comunque io dò la mia formazione:
buffon
chiellini bonucci Il pensionato
maggio de rossi pirlo gattuso zambrotta
di natale pazzini
modulo 3-5-2!
a voi le considerazioni!
ps.io alla discussione qualcosa la porto!
-
Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo :asd:
Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo :asd:
Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
-
Citazione:
enzo680
sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
-
Citazione:
enzo680
de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
A questo punto io metterei Criscito al posto di Zambrotta sulla sinistra.