Visualizzazione Stampabile
-
Ah si, mi ero scordato il pozzo e il pendolo di Poe, delusione tremenda, mi aspettavo molto di più visto che ne avevo sentito parlare in maniera a dir poco entusiastica, sarà che non ne comprendo il genio ma almeno il libro che ho letto io lìho trovato monotono e con i soliti elementi caratteristici da cui non si stacca apparte in qualche racconto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Il finale di Metro è discretamente profondo, roba che fa riflettere.
Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.
-
Citazione:
marcatzeri
Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.
-
Citazione:
sentinel
-
"Il Fu Mattia Pascal" di Pirandello,letto perchè volevo leggerlo ed in più si è aggiunta alla mia voglia la componente scolastica.
Che dire,un libro che mi è piaciuto molto;Pirandello scrive in un modo molto piacevole e scorrevole e l'idea del libro è veramente buona.Consigliato.
-
Oddio mai trovato Pirandello scorrevole, ma immagino che avrò letto le opere più pese.
-
Citazione:
sentinel
Oddio mai trovato Pirandello scorrevole, ma immagino che avrò letto le opere più pese.
Cos'hai letto?
-
Eh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.
-
Citazione:
sentinel
Eh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.
Prova a leggere Il Fu.
L'ho trovato scorrevole sul serio,dopo una settimana era andato.
Di Pirandello ho letto anche le novelle,che è comunque molto bello.
-
Ho letto anche quello, o almeno ci ho provato.
Bah, mi ha fatto cagher, diciamocelo.