La sento tutti i giorni su MSN, quando non si connette è perchè ha degli impegni importanti. Abbiate pazienza.
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto manca ancora per iniziare le interviste?
Ragazzi, ho finalmente capito che cos'è successo: a Shira si è rotto il pc. Direi che si tratta di una grande sfiga, visto che da quando la conosco non le è mai accaduto, ma questo è tutto. XD
Comunque non disperate: mi ha chiesto di prendere momentaneamente le redini delle interviste, per cui oggi ho inviato da sola le domande già pronte. Quindi a breve avrete la prima intervista: dipende tutto dalla velocità in cui mi arriveranno le risposte. :D
allora non sono il primo fortunatamente:sisi: ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
Eh, sennò che interviste sarebbero, scusa? :lol:
Ah, ragazzi, vi chiedo un favore: visto che Shira ha il pc rotto, potreste inviare (di nuovo o per la prima volta) a me le domande che volete proporre? So che molti le avevano già inviate a Shira, ma purtroppo io non le so (ad eccezione di quelle della prima coppia). Vi chiedo gentilmente di collaborare. :)
Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
quante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?