Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Uh uh colpo di scena che non mi aspettavo.
E sono alla battute finali della main quest fatta fuggendo come la peste ogni side quest possibile.
cioè? :?
-
può darsi che
PS grazie a marcatzeri per il consiglio dello spoiler ;)
-
Citazione:
babbeooo
PERICOLO SPOILER
(probabilemente intendeva il viaggetto alla roccaforte dell'enclave )
Metti la tag spoiler;)
-
non ciò pensato chiedo scusa ...
comunque ne sei già uscito ??
se si:
-
devo entrare nel vault 112. fra quanto posso far parte della confraternita del coso d'acciaio?
-
se ti dedichi solo alla missione principale non dovrebbe mancarti moltissimo ... ma il mio consiglio e di fare qualche missione secondaria perchè da un certo punto in poi si fa più dura
-
Citazione:
Roscio360
devo entrare nel vault 112. fra quanto posso far parte della confraternita del coso d'acciaio?
ma la stai esplorando un po' la zona contaminata? non fare solo la missione principale!
-
Citazione:
babbeooo
non ciò pensato chiedo scusa ...
comunque ne sei già uscito ??
se si:
Ta dà! Finata la main quest!
Finita in una quindicina di ore al livello 13 :P che scarsone che sono.
Comunque questo è un gran gioco però quante critiche gli si potrebbero muovere!
Comunque se Fallout3 lo avessero concepito come uno spin-off shooter con qualche componente ruolistica lo avrei preferito.
Credo che mi darò ai jrpg che sto preferendo agli rpg occidentali che trovo troppo "ibridi".
-
Citazione:
Ryusuke
ma la stai esplorando un po' la zona contaminata? non fare solo la missione principale!
ho scoperto 45 luoghi :lol: avoja a te a non fare la mix principale. ho anche incontrato un beemot inprigionato in una gabbia con delle scariche elettriche vicino e ho paura a uccidere le guardie perché dopo temo si possa liberare e sono affari miei :asd:
-
Citazione:
Roscio360
ho scoperto 45 luoghi :lol: avoja a te a non fare la mix principale. ho anche incontrato un beemot inprigionato in una gabbia con delle scariche elettriche vicino e ho paura a uccidere le guardie perché dopo temo si possa liberare e sono affari miei :asd:
ahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia :D
se hai ancora problemi di soldi:
comunque: