Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Fallo pure partire domenica il torneo,oggi ho preso un bel 4 nella versione di latino, e non credo che a mia mamma passi facilmente l'incazzatura
Il mio 4 in latino e la corrispondente incazzatura di mia madre verranno domani invece! Cmq per me domenica è ok:ok:
-
Citazione:
lore_ssj4
fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo :sisi:) :)
se vuoi fare lo scambio per me non ci sono problemi.:ok:
-
Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua :asd:
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
-
Citazione:
Jack_
Anyway, Domenica ve bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
Domenica va più che bene
Ps:beato te in latino
-
ma nel torneo è possibile usare tutte le armi o quelle forti non si possono usare visto che si gioca solo in 2 e quindi sono facilmente reperibili?
-
domenica ottimo :ok:
ragazzi mi unisco alla schiera dei 4 , solo che l'ho preso in matematica ...
-
Citazione:
lore_ssj4
fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo :sisi:) :)
Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere ;)
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno :)
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
-
Citazione:
fede_95
Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere ;)
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno :)
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
ok :ok:
-
Citazione:
Jack_
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato :sisi:
Beh se lo studiassi anche io non penso avrei problemi a surclassarti, ma stiamo comunque parlando di una lingua morta, pertanto LOL.
Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh se lo studiassi anche io non penso avrei problemi a surclassarti, ma stiamo comunque parlando di una lingua morta, pertanto LOL.
Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
I partecipanti ci sono,manca solo il calendario che sarà pronto a breve.
Conto di cominciare già Sabato o Domenica :sisi: