Visualizzazione Stampabile
-
La media di GuybrushThreepwood e 9 con 14 voti,si piaza in prima posizione.
La media di Mario e salita da 6,8 a 6,9.
Ecco il personaggio di oggi,Leon Scott Kennedy:
http://images1.wikia.nocookie.net/re...etLauncher.jpg
Leon Scott Kennedy fa il suo debutto in Resident Evil 2, nei panni di un novello poliziotto appena giunto in servizio nell'immaginaria città di Raccoon City e torna nuovamente come personaggio protagonista in Resident Evil 4, nel quale è diventato un agente dei servizi segreti americani. Leon è un ottimo tiratore e grazie alle sue capacità nel combattimento corpo a corpo è in grado di tirarsi fuori dalla più nera delle situazioni, mantenendo un sangue freddo eccezionale anche di fronte ad avversari mostruosi che intralceranno il suo cammino durante l'avventura.
fonte:residentevil.wikia
-
non lo conosco...
Però mi pare un tipo tosto...
8.5
-
Non male, ma neanche troppo bene. Nel Degeneration è diventato un clone di Irvine, solo che lui riesce a concludere almeno qualcosa. 7,5 per la nostalgia che mi provoca.
-
Leon cott kennedy merita un bel 9,5 (in RE 4 è un grande , con un carisma incredibile).
-
A me non ha mai convinto. 5.
-
-
Finalmente un personaggio che posso votare anch io.
Agli altri titoli non avevo giocato se non a Mario,non me lo ricordavo pero.
Leon:Un ottimo personaggio,un grande carisma e un character design che mi e piaciuto moltissimo,ah si,sa anche far ridere(almeno a me).
Voto-8
-
Lo adoro, semplicemente, e lo dico da hater di RE4. Bello nel design, molto figo e sicuro di sè. Gli dò solo un 8 solo perchè è piatto come una tavola, nella sua bellezza. Mille passi avanti a quel pompato senza cervello di cristo camporosso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Lo adoro, semplicemente, e lo dico da hater di RE4. Bello nel design, molto figo e sicuro di sè. Gli dò solo un 8 solo perchè è piatto come una tavola, nella sua bellezza. Mille passi avanti a quel pompato senza cervello di cristo camporosso
Concordo allegramente.
-
A Leon gli do un bell' 8,5, veramente carismatico e l'ho adorato in RE4 :sisi: