Visualizzazione Stampabile
-
Tripwire Interactive Snowstorm Game Event – Free content added to all Tripwire Interactive games, Weekend Sale on Red Orchestra, and Guest Passes for Killing Floor
Roswell, GA, 11 Dec 2009: Tripwire Interactive is pleased to announce the massive Snowstorm game event featuring free content updates and deals for all Tripwire Interactive games. The quick summary is:
4 stunning new maps for Killing Floor, from the winners of the Grindhouse Custom Map Making Competition.
Defense Alliance 2 – a free total conversion mod for Killing Floor, featuring team-based futuristic combat. And more zombies, too.
A huge update for the Mare Nostrum mod for Red Orchestra
A price reduction on Red Orchestra to $9.99, with a weekend sale at $4.99 (a further 50% off) from Friday through Monday 14th December
AND 2 Guest Passes for all owners of Killing Floor
posted on teh group page
-
Allora ho un dubbio sui pass ospite (ah,a proposito,ringrazio Sentinel per il pass di Killing Floor),io quando avevo acquistato L'orange Box avevo ricevuto il pass di Team Fortress 2 e l'altro ieri per l'acquisto di CSS ho ricevuto il pass del gioco...
Dove posso vedere i miei pass?Come faccio a regalarli a qualcuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Allora ho un dubbio sui pass ospite (ah,a proposito,ringrazio Sentinel per il pass di Killing Floor),io quando avevo acquistato L'orange Box avevo ricevuto il pass di Team Fortress 2 e l'altro ieri per l'acquisto di CSS ho ricevuto il pass del gioco...
Dove posso vedere i miei pass?Come faccio a regalarli a qualcuno?
In alto, a Giochi (accanto a Guida), clicca su Gestisci doni e pass ospite, e da lė segui la procedura.
-
Citazione:
sentinel
In alto, a Giochi (accanto a Guida), clicca su Gestisci doni e pass ospite, e da lì segui la procedura.
Grazie mille!
Comunque la scadenza potrebbero anche non mettercela,ecchecazzo mi sono fottuto il pass di Team Fotress 2 -_-"
-
A proposito, qualcuno vuole un pass per Killing Floor?
-
Visto che ce l'ha Grattafede, massì, me lo cucco io, grazie :D
Ieri me lo aveva gia proposto Sosu, ma ho declinato :D
-
Citazione:
Altheix
Visto che ce l'ha Grattafede, massė, me lo cucco io, grazie :D
Ieri me lo aveva gia proposto Sosu, ma ho declinato :D
Ce l'hai?
Allora appena posso facciamo una partita che poi ci scade :D
-
Macchè, 'sto strunz di Alby non me l'ha ancora mandato :asd:
-
Ho un pass per Killing Floor, a chi interessa?
-
Ho una domanda:
siccome vorrei ridurre di un po' i dettagli di Left per guadagnare fludità come devo fare?
Grazie mille in anticipo :)