Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish
Praticamente cambia tutto :asd:
-
Citazione:
Teale
ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish
uffa, allora mi tocca rifinirlo e vedere con i miei occhi
-
beh, io ci sono rimasto un po male. ma non spoilero sennò soffrite :asd:
-
Citazione:
Teale
beh, io ci sono rimasto un po male. ma non spoilero sennò soffrite :asd:
quanto è brutto finire un gioco e trovarsi ancora a rischio spoiler :|
-
Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?
-
no. Io a stento riesco a fare schiaccia a friggi
ah, e per "buona caduta a voi" in che posto posso trovare tre nemici vicini su un tetto?
-
Citazione:
Teale
no. Io a stento riesco a fare schiaccia a friggi
ah, e per "buona caduta a voi" in che posto posso trovare tre nemici vicini su un tetto?
io l'ho fatto nella prima isola. In prossimità della zona della demo, ci sono sempre tre nemici sui binari. Con un po' di fortuna riesci a beccarli tutti e tre.
-
durante la missione del treno o anche dopo aver finito il gioco?
non ho liberato nessuna zona per questo.:sisi:
-
Citazione:
loaldnt
Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?
ma lo hai già finito a infame?
perchè se ancora devi farlo ti conviene fare le acrobazie a gioco iniziato da capo, senza correre il rischio di non trovare nemici per le strade.
-
Citazione:
loaldnt
Rispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo? :look: