Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Io non mi fido di Steam...però missà che prenderò solo TF2 :sisi:
Mi sembra il miglior gioco dell'Orange Box...
20 euri è il prezzo massimo a cui puoi trovare l'intero Scatolo arancione. Se tuttora ti mancano HL2 e Portal, non hai ragione di perderti la convenienza dell'intera raccolta.
Ripeto. HL2 è il miglior FPS di sempre. Portal una genialata indimenticabile.
Comunque fai benissimo a non fidarti di Steam. E' che con i giochi Valve, semplicemente non ci scappi.
@Gio: il clock di sistema dovrebbe essere uno, che gira a 2,6GHz. La differenza è che, essendo due i core, a ogni impulso di clock può eseguire due operazioni contemporaneamente. Quindi, in termini di prestazioni, la sola frequenza di lavoro non è così indicativa come nei processori a core singolo. Conta al massimo sapere il modello esatto. E comunque, i dual core (specie se Intel) sonio attualmente la scelta migliore per giocare alla stragrande maggioranza dei giochi in circolazione.
-
Citazione:
The_Ophidian
20 euri è il prezzo massimo a cui puoi trovare l'intero Scatolo arancione. Se tuttora ti mancano HL2 e Portal, non hai ragione di perderti la convenienza dell'intera raccolta.
Ripeto. HL2 è il miglior FPS di sempre. Portal una genialata indimenticabile.
Comunque fai benissimo a non fidarti di Steam. E' che con i giochi Valve, semplicemente non ci scappi.
@Gio: il clock di sistema dovrebbe essere uno, che gira a 2,6GHz. La differenza è che, essendo due i core, a ogni impulso di clock può eseguire due operazioni contemporaneamente. Quindi, in termini di prestazioni, la sola frequenza di lavoro non è così indicativa come nei processori a core singolo. Conta al massimo sapere il modello esatto. E comunque, i dual core (specie se Intel) sonio attualmente la scelta migliore per giocare alla stragrande maggioranza dei giochi in circolazione.
grazie chiarissimo come sempre
-
una domanda,come sara final fantasy13?
-
Citazione:
giopavala
Non saprei, non ho ancora una Delorean.
-
Citazione:
giopavala
Beh,i FF d'esordio su varie console,in genere sono capolavori;vedi ffx,ff boh e FF xiii
-
Citazione:
Snake Strife
Non saprei, non ho ancora una Delorean.
:lol: intendo sara un po piu action degli altri?
-
Citazione:
giopavala
Beh, essendo un JRPG e non un Action RPG spererei proprio di no, per l'action c'è già Versus XIII.
-
Non lo so, in compenso sarà molto più truzzo degli altri.
-
Citazione:
giopavala
No,tipo FF 12...non per nulla è il suo seguito! :ok:
1000 messaggi su questo mitico forum!
[popcorn] :auguri:
-
Citazione:
Snake Strife
Beh, essendo un JRPG e non un Action RPG spererei proprio di no, per l'action c'è già Versus XIII.
me lo faro prestare tanto un mio amico lo prendera al day one