Kirin ha ricevuto solo un voto: 6,4. Knight of the Round riceve 7,3. Tocca al re dei cactus di FFVIII, Kyactus.
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Kirin ha ricevuto solo un voto: 6,4. Knight of the Round riceve 7,3. Tocca al re dei cactus di FFVIII, Kyactus.
Spoiler:
Seph è impossibile che Knight of the Round abbia solo 7.3. Ha preso 4 voti tutti dal 9 in su. :D
Comunque. Re Kyactus è davvero molto, ma molto, brutto. Inutile scopiazzatura dell'omonimo mostro, anche se ingrandito. 4.
Ragazzi, devo sospendere le votazioni perchè parto e torno Sabato. Continuate pure a votare, quando torno faccio la media e continuo normalmente .:)
Ciao a tutti.
Spoiler:
EDIT: Hai ragione, non so dove ho la testa :lol: La vera media è 9,6.
Tranquillo Seph. :ok:
Buon viaggio.
Ciao ciao Seph :)
tornando a Kyaktus...
è tra i miei mostri preferiti :sisi:, se poi c' è una evocazione allora tanto meglio :D, il mio voto è 9 :ok:
Io odio kyactus, è inutile e anche orrendo -> 3,5
Buon viaggio. ^^
Allora, Kyaktus mi piace molto, non parla mai ma da quelle poche pose ed epressioni che fa direi che ha più personalità di tutti i Nessuno messi assieme. :asd:
No davvero, simpatico e forte, dò un 8.
Il kyactus è troppo lolloso!(peccato che può toglierti mille e all'inizio ci muori subito!XD)
Voto:8
Usato veramente poco. 6
La media di Kyactus è...7,1
Tocca a Lamu (FFIX)
Spoiler:
Ciao, Seph!!!! Bentornatooooo!!:lol:Allora...per quanto riguarda LULU, naturalmente, mi piacciono solo le sue doti da "strega" buona!:lol: Infatti le sue magie sono spettacolari! :ok: per il resto, mi ricorda le siliconate troppo esagerate!:lol: Si merita un bel 8 ! Invece, per il Kiactus do un modesto 3,5 ! (mi faceva rabbia quel comando che, anzichè usare l'attacco fortissimo di Lulu, sbagliando a premere tasto spuntava lui col togliere dei miseri 20 hp ai mostriciattoli!:lol:)Spoiler: